Shiba Inu si prepara al lancio pubblico di Shibarium, Il prezzo di SHIB esploderà?

In precedenza, Shibarium era stato sottoposto a numerosi controlli a causa del suo lancio fallito. Dopo un test privato di successo, l’attesissimo aggiornamento Shibarium (L2) verrà rilasciato al pubblico, creando entusiasmo nella comunità e alcuni fortunati membri stanno già ricevendo gettoni bridge $BONE.

La notizia arriva dopo che il team di Shiba Inu ha confermato che la piattaforma, in attesa del debutto ufficiale, funziona senza intoppi. Fin dalla sua nascita, Shibarium ha elaborato più di 22 milioni di transazioni da un gran numero di portafogli in soli quattro mesi.

Tuttavia, a causa del rilascio iniziale, si è verificata una temporanea pausa negli scambi e il prezzo dello Shiba Inu è sceso a $ 0,000008. Come risultato di questa sfida, il team di Shibarium ha introdotto ulteriori misure di sicurezza, inclusi limiti di velocità a livello RPC e un sistema di ripristino automatico del server per prevenire potenziali interruzioni dovute a improvvisi arresti del traffico.

Ulteriore entusiasmo deriva dall’annuncio che Shibburn, il rilevatore di incendi ufficiale Shiba Inu, si unirà all’organizzazione Shib. Questa nuova iniziativa, rivolta principalmente a SHIB, mira a portare innovazione nell’ecosistema Shiba Inu e nella blockchain Shibarium recentemente introdotta.

Nonostante la popolarità della criptovaluta Shiba Inu ispirata ai meme, il recente lancio della rete principale di Shibarium non ha avuto un impatto positivo sul prezzo di SHIB. Il modello mostra una potenziale “croce della morte” sul grafico a breve termine, indicando una potenziale volatilità dei prezzi. Resta da vedere se si tratti di una battuta d’arresto temporanea o di una tendenza a lungo termine.

Fonte: Cryptopotato.com

Migliori piattaforme per investire in Ethereum:

  1. 🥇 eToro (Demo Gratuito 100.000€ Virtuali)
  2. 🥈 XTB (Trading Academy, Scuola di Trading)
  3. 🥉 Fineco bank (Migliore Banca di Trading)

 

 

Scrivi un commento