Si è unito a Song di Accenture, come Global Metaverse, LeadJames Temple di Magic Leap

James Temple è entrato a far parte di Accenture Song come nuovo Head of Global Metaverse.

La società di consulenza professionale sta raddoppiando la sua strategia di matchmaking a seguito di un recente investimento strategico in Forma Vision.

La società prevede che il metaverso varrà circa 1 trilione di dollari entro il 2025. Accenture Song, precedentemente nota come Accenture Interactive, ha assunto James Temple, ex presidente senior e chief design officer di Magic Leap per guidare la sua spinta globale alla guida del metaverso.

Il profilo LinkedIn di Temple mostra che il mese scorso è entrato a far parte della società di consulenza e servizi professionali Metaverse Continuum Group.

Presso Magic Leap, Temple ha supervisionato il design industriale, il design del sistema operativo, il design delle applicazioni, il design del marchio, i fattori umani e i team di ricerca sull’esperienza utente.

Ha anche guidato le capacità dei servizi professionali della società di tecnologia 3D e ha istituito e guidato una nuova divisione incentrata sul design immersivo, sul design del prodotto e sul design del marchio mentre prestava servizio come COO. La sua nomina in Accenture Song arriva in un momento in cui l’azienda sta cercando di accelerare la sua strategia di misurazione globale.

Il 26 gennaio, Accenture ha annunciato un investimento strategico in Forma Vision, una startup tecnologica 3D che consente la creazione di immagini olografiche di persone, oggetti e ambienti. Ciò avviene 10 mesi dopo che la società con sede in Irlanda e New York ha lanciato “Accenture Metaverse Continuum” per integrare le aziende su larga scala.

In una dichiarazione del mese scorso, David Treat, amministratore delegato di Accenture e leader globale della campagna Global Metaverse Continuum, ha definito il metaverso “un continuum di tecnologie in continua evoluzione che confonderanno i confini tra il fisico e il digitale”.

L’esperienza di Temple sia nella tecnologia 3D che nelle applicazioni dei servizi professionali è in linea con gli obiettivi di Accenture. L’amministratore delegato e presidente dell’azienda, David Droga, ha descritto Temple come un professionista che ha “guidato progressi tecnologici incredibilmente rivoluzionari”.

“In Accenture Song, le opportunità di influenzare le attività e le comunità dei nostri clienti sono infinite e sono entusiasta che James si unisca alla nostra famiglia e sono grato per il profondo contributo di Mark sia a MCBG che ai nostri sforzi per la sostenibilità”.

La tecnologia Forma Vision consente ai professionisti di condurre riunioni di consiglio in spazi virtuali con avatar reali. “Riteniamo che la tecnologia video volumetrica di Forma Vision consentirà interazioni più coinvolgenti e coinvolgenti e contribuirà a connettere ulteriormente il mondo reale e quello virtuale, consentendo un’interpretazione più fedele di persone, luoghi e oggetti nel mondo visivo”, ha dichiarato Treat la scorsa settimana.

Il post James Temple of Magic Leap si unisce a Accenture Song come Global Metaverse Leader è apparso per la prima volta su NFTgators.

Fonte: Binance.com

Scrivi un commento