Solana ed Elrond possono cambiare le regole del gioco nel mercato delle criptovalute

eToro Trading Bitcoin
  • Ben Armstrong conclude che Solana ed Elrond possono cambiare le regole del gioco nel mercato delle criptovalute.
  • Armstrong afferma che SOL e EGLD hanno la piattaforma blockchain unica.

Il trader e analista di criptovalute Ben Armstrong conclude che la lotta per il dominio tra le blockchain dei contratti intelligenti è ben avviata. Inoltre, Solana (SOL) ed Elrond (EGLD) possono cambiare le regole del gioco nel mercato delle criptovalute.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

In un video, Armstrong afferma che Solana (SOL) ed Elrond (EGLD) sono le uniche piattaforme blockchain che potrebbero “probabilmente spodestare i grandi”. Come Ethereum (ETH), Cardano (ADA), Polkadot (DOT) e Binance Smart Chain.

Inoltre, il trader di criptovalute afferma che Solana batte facilmente le due più grandi reti blockchain per capitalizzazione di mercato in termini di velocità e scalabilità. Con una capacità di elaborazione da 50.000 a 65.000 transazioni al secondo e un limite teorico di oltre 700.000 al secondo.

Infatti, Armstrong aggiunge che Solana elabora anche migliaia di smart contract contemporaneamente senza sacrificare l’efficienza. Con le sue basse commissioni di transazione, questo è il motivo per cui il fondatore di FTX Sam Bankman-Fried (SBF) ha lanciato lo scambio decentralizzato Serum sulla blockchain di Solana.

Con un costo di soli $ 10 per 1 milione di transazioni, puoi capire perché gli sviluppatori di dApps di tutto il mondo sono così desiderosi di saltare a bordo. SBF ha scelto Solana per il Serum DEX proprio perché era il mercato delle criptovalute smart contract più veloce.

Per Armstrong, uno dei punti di forza più importanti di Elrond è la sua velocità e facilità di sviluppo. Inoltre, può scrivere contratti intelligenti in vari linguaggi di programmazione poiché supporta un formato standard aperto noto come WebAssembly.

Elrond è in grado di gestire molte transazioni su larga scala fino a un potente 15.000 al secondo.

Inoltre, Armstrong aggiunge che altre interessanti caratteristiche di Elrond includono una fornitura fissa e una forte comunità che supporta il progetto.

Fonte; coinquora

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply