Stellantis N.V. (STLA) è un buon investimento?

Miller Value Partners, una società di gestione degli investimenti, ha pubblicato la sua lettera per gli investitori “Earnings Strategy” per il secondo trimestre del 2023. Nel secondo trimestre, la strategia ha reso il 3,14% (al netto delle commissioni), superando il rendimento dell’1,63% dell’indice Bank of America ICE High Yield e sottoperformando il guadagno dell’8,74% dell’indice S&P 500. Finora quest’anno, la strategia ha reso lo 0,48%.

La strategia sugli utili di Miller Value Partners si è concentrata su azioni come Stellantis NV (NYSE:STLA) nella nota per gli investitori del secondo trimestre 2023. Con sede a Hoofddorp, Paesi Bassi, Stellantis NV (NYSE:STLA) progetta, produce, distribuisce e vende veicoli che offrono prodotti sotto i marchi Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Citroën, Dodge, DS, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Opel, Peugeot, Ram e Vauxhall.

Il 25 luglio 2023, Stellantis NV (NYSE:STLA) ha chiuso a $ 18,51 per azione. Il rendimento mensile di Stellantis NV (NYSE:STLA) è stato del 9,40% e le sue azioni hanno guadagnato il 38,24% di valore nelle ultime 52 settimane. Stellantis NV (NYSE: STLA) ha una capitalizzazione di mercato di 57,604 miliardi di dollari.

Miller Value Partners Income Strategy ha rilasciato il seguente commento su Stellantis N.V. (NYSE: STLA) nella sua lettera per gli investitori del secondo trimestre 2023:
“Abbiamo iniziato presto a lavorare per Stellantis N.V. (NYSE:STLA), che produce veicoli Jeep, Dodge e Fiat. La società ha un rendimento da dividendi di quasi l’8% con liquidità netta sufficiente (contanti meno debito) in bilancio per sostenere il dividendo per quasi cinque anni. La società scambia a 1,7 volte gli utili operativi, il che significa che il mercato sta già anticipando un probabile calo del flusso di cassa. Tuttavia, le azioni sembrano valere molto di più di quanto scambiano e il management è strettamente legato agli azionisti che detengono una quota del 14%. Considerano la valutazione molto forte in quanto la società prevede di riacquistare circa il 3% delle azioni in circolazione quest’anno”.

Stellantis N.V. (NYSE: STLA) non è nella nostra lista dei 30 titoli di hedge fund più popolari. Secondo il nostro database, Stellantis N.V 27 portafogli di hedge fund. (NYSE: STLA ) alla fine del primo trimestre, 28 nel trimestre precedente.

Fonte: Yahoo.com

Se sei interessato ad acquistare azioni; che tu sia un principiante o un esperto del settore potresti provare ad operare su piattaforme che ti consigliamo, come eToro ed XTB, vista la loro affidabilità e competenza, dove avrai la possibilità di operare tramite trading CFD, ( Contratti per differenza) o comprare azioni reali.

Scrivi un commento