Home Segnali di mercato Strategia Newsletter Febbraio 3° settimana

Strategia Newsletter Febbraio 3° settimana

1219
0

Nella newsletter di questa settimana vogliamo consigliarvi di operare sul titolo GOOGLE. Nella nostra sezione dedicata ai CFD potrete vedere come è possibile operare sul mercato azionario in modo facile attraverso i CFD (Contract For Difference), la cui descrizione vi rimandiamo nella parte finale della newsletter.

Il primo aspetto interessante del grafico è il rimbalzo sul prezzo sul gap che si è creato qualche mese fa. Questo Gap ha fatto da supporto al rimbalzo del prezzo.

GoogleGap

Il secondo aspetto interessante è stato il tipo di rimbalzo continuato su questo supporto:

Google

Tradingnmania.it consiglia


Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Ci avete chiesto se Bayer è sulle tracce del Coronavirus, oggi vogliamo sfatare questo mito, siccome molti ne stanno parlando, spesso in maniera inopportuna. Sicuramente...
azioni-amazon

Trading su azioni Amazon: Come investire in azioni Amazon

Per investire in azioni Amazon non c'è più bisogno di essere un trader con anni e anni di esperienza. Al giorno d'oggi, giocare in Borsa...
tesla

Investire in azioni Tesla in poche mosse con il Trading

Investire sulla casa automobilistica Tesla è sicuramente il futuro, il green è il futuro e le auto ad energia elettrica, ecco perché ad oggi...

Come vi abbiamo evidenziato abbiamo un bel testa e spalle rovesciato che ha già concluso il suo percorso. Ricordiamo che questa figura di inversione, di solito, comporta un pullback sulla rottura, pertanto siamo in un buon punto di entrata ma è probabile che il mercato ritorni verso il livello di 545-575 prima di ripartire.

L’aspetto interessante è che il target corrisponde al massimo di periodo: 610! Infatti considerando che la distanza tra la punta della testa e il collo è di 60 punti, proprio 550 +60 ci da il target che vi abbiamo indicato!

Un’altra indicazione tecnica viene dagli oscillatori che, nonostante tre minimi praticamente identici, si sono mossi in trend rialzista e, quindi, a conferma di un rialzo.

Va notato, tuttavia, che le notizie su Google ultimamente non sono state buone, con utili inferiori al previsto, quindi la stoploss la terremmo ad un livello abbastanza vicino di 540.

Quindi il nostro consiglio è: comprare GOOGLE con stoploss @ 540 e target @ 610.

 

Tradingnmania.it consiglia

Mirror Trading International, Bot Autotrading Bitcoin, Recensione e test, la nostra opinione

Hai appena fatto una ricerca su Google.it per capire cosa sia Mirror Trading International e soprattutto se funziona? La maggior parte dei risultati che...

 
Prova il Social Trading di eToro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here