Telegram ora consente agli utenti di inviare criptovaluta

The Open Network ha annunciato che Telegram supporta le transazioni Toncoin senza commissioni

Gli utenti di Telegram ora possono inviare Toncoin nelle chat all’interno dell’applicazione. Passando a Twitter, TON (The Open Network) ha annunciato che Telegram supporta le transazioni Toncoin senza commissioni. Ha anche condiviso un breve video che mostra come funzionano le transazioni crittografiche sulla piattaforma. 

Secondo un rapporto di Verge, gli utenti dovranno aggiungere il bot Wallet di Telegram al menu degli allegati per l’acquisto di criptovaluta con carta di credito, scambio e trasferimento ad altri portafogli.

Gli utenti dovranno aprire il Portafoglio dal menu degli allegati, inserire la quantità di Tocoin da inviare, confermare la transazione e premere il pulsante di invio. Il destinatario riceverà l’importo in tempo reale, ha aggiunto.

Telegram ha rifiutato la sua operazione di criptovaluta, nota come Telegram Open Network (TON), dopo un ricorso legale da parte della Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti.

TON è stato introdotto dal CEO di Telegram Pavel Durov e Nikolai nel 2018, secondo quanto riportato da The Verge. La SEC ha citato in giudizio Telegram per la mancata registrazione di $ 1,7 miliardi di vendite raccolte come parte del suo pre-ICO. Telegram ha finito per pagare una penale.

Secondo il rapporto, Durov ha poi approvato Toncoin, che ora è abilitato per i pagamenti su Telegram.

Fonte: thehindubusinessline

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Scrivi un commento