Tesla accetterà Dogecoin (DOGE) come pagamento?

  • Un tweet afferma che Tesla accetterà DOGE come pagamento.
  • Dice che Tesla lo farà dopo l’uscita dei portafogli Robinhood.
  • Il tweet ha suscitato un thread interessante.

La community di criptovalute di Twitter è di nuovo in fermento. Questa volta la storia ruota attorno alla possibilità che Tesla accetti Dogecoin (DOGE) come pagamento in futuro. Per specificare, Matt Wallace, un crypto YouTuber e grande fan di DOGE, twitta un post molto audace.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Nel dettaglio, il tweet dice che presto Tesla annuncerà di accettare DOGE come pagamento. In effetti, dice che Tesla lo farà una volta che il portafoglio Robinhood uscirà.

Proprio ieri , Robinhood ha dichiarato che sta testando il suo nuovo wallet di criptovalute sulla sua app. Il portafoglio è impostato per aiutare gli utenti a inviare e ricevere fondi come Bitcoin e altro. Il vantaggio qui è che non avranno bisogno di convertire le loro criptovalute in dollari.

Nel frattempo, sappiamo che Dogecoin sta lavorando per apportare importanti modifiche alla sua piattaforma. La Fondazione Dogecoin sta per ristabilirsi . Per fare ciò, ha riunito un gruppo d’élite di consulenti esperti del settore.

Uno di questi consulenti d’élite include Vitalik Buterin, il fondatore di Ethereum . In qualità di consulente, Buterin spera di vedere DOGE passare al consenso Proof-of-Stake (PoS) invece del consenso iniziale Proof-of-Work (PoW). Inoltre, Buterin consiglia anche a DOGE di investire i suoi fondi in un DAO.

Per quanto riguarda Tesla, non è un’esagerazione considerare la possibilità che l’azienda un giorno accetti DOGE come pagamento. Tesla ha già accettato BTC come pagamento una volta. Bitcoin non è nemmeno favorito dal CEO dell’azienda, Elon Musk .

DOGE, invece, è chiaramente la crypto preferita di Elon Musk . Il titano della tecnologia ha costantemente confermato il suo affetto su Twitter. Per non parlare che sia Elon che Mark Cuban credono nella comunità dietro DOGE.

Quindi, sebbene il tweet di Wallace non abbia prove concrete, indica sicuramente una grande possibilità. Dopotutto, Robinhood si rivolge alla gente media, proprio come lo stesso Dogecoin. Pertanto, è probabile che DOGE guadagnerà più popolarità sulla piattaforma. Forse, ancora di più, una volta che DOGE si sarà ristabilita.

Fonte: coinquora

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply