Home Consigli Trading aziende farmaceutiche sul test Coronavirus: chi scoprirà il vaccino?

Trading aziende farmaceutiche sul test Coronavirus: chi scoprirà il vaccino?

726
0
Trading aziende farmaceutiche test Coronavirus: chi scoprirà il vaccino?
Trading aziende farmaceutiche test Coronavirus: chi scoprirà il vaccino?

In questo momento, mentre si alza la pressione per il vaccino contro il coronavirus, gli scienziati stanno iniziando a discutere su un argomento molto importante, quali sono i rischi delle aziende farmaceutiche per il test Coronavirus.

Sono in molte infatti ad occuparsi della ricerca del vaccino, anche collaborando perché di giorno in giorno stanno aumentando gli infettati, attualmente siamo arrivati ad un numero che supera i 100.000 individui.

Ci sono arrivate numerose mail in cui ci veniva chiesto se eravamo a conoscenza di aziende farmaceutiche che si stanno occupando della ricerca della vaccino, per sapere il loro andamento in borsa e se è possibile fare trading online su queste aziende.

Ecco, l’articolo di oggi verterà su questo.

Le preoccupazioni delle case farmaceutiche

Scienziati e medici ora sono tutti molti preoccupati sia per il dilagarsi della malattia sia perché accelerando i tempi si rischia di peggiorare l’infezione in alcuni pazienti piuttosto che cercare di prevenire.

Sono molti gli studi che hanno suggerito che i vaccini contro il coronavirus comportano lo stesso identico rischio della malattia.
Come sapete i vaccini funzionano in modo molto semplice ma velocizzando troppo i tempi si rischia di non ottenere uno sviluppo efficace per un vaccino contro il coronavirus.

Peter Hotez, preside della National School of Tropical Medicine del Baylor College of Medicine Reuters, ha detto che l’importanza di accelerare i tempi di produzione del vaccino è importante, ma mai quanto salvare delle vite senza rischiare di provocare altri morti per un vaccino veloce e frettoloso.

Hotez è uno degli esperti che ha lavorato per lo sviluppo del vaccino della SARS (sindrome respiratoria acuta grave), e è riuscito a scoprire che alcuni animali vaccinati hanno sviluppato malattie ancor più gravi rispetto agli animali non vaccinati esposti al virus.

I piedi di piombo in queste situazioni sono fondamentali, perché esiste anche il rischio di potenziamento immunitario.

Nel corso di una riunione dell’OMS, organizzazione mondiale della sanità, che è stata convocata nella metà dello scorso febbraio, gli scienziati di tutto il mondo hanno concordato dato lo stato globale di pandemia, gli sviluppatori dovrebbero in tempi brevi alla sperimentazione sull’uomo, ancor prima che siano completati i test sugli animali.

Immaginate quindi quanto sia grave la situazione e quanto è importante restare nelle proprie case.
La dott.ssa Marie-Paule Kieny, ex vicedirettore dell’OMS, ha detto che c’è bisogno al più presto di un vaccino in tempi brevi, ma bisogna bilanciare tutto questo con il fattore rischio.

Tradingnmania.it consiglia

Guida per fare Trading Azioni

Moltissimi investitori che siano esperti di finanza o semplicemente curiosi sono affascinati dal trading azionario, questo perché individuare un titolo azionario che possa produrre profitti non è facile ma la sfida è davvero coinvolgente e affascinante...

Quali sono le aziende che hanno iniziato i test per il vaccino del coronavirus?

Oggi gli sviluppatori del vaccino contro il coronavirus stanno ancora conducendo studi e test sugli animali per assicurarsi che il vaccino stesso non sia tossico (almeno per loro) e possa aiutare il sistema immunitario a rispondere al virus, sperando che sugli umani faccia effetto.

Ci sono molte aziende che sono sulle tracce del vaccino per il coronavirus, oggi vogliamo parlarvi di:

Azioni aziende farmaceutiche

Titolo Guida Simbolo
tasto moderna INC Trading Azioni Moderna INC MRNA
Trading Azioni Novavax NVAX
Trading Azioni Inovio INO
Trading Azioni Bayer BAYN

Sarà Inovio a trovare il vaccino per il Corona Virus?

Inovio è una società americana che in questo momento si sta preoccupando di sviluppare il vaccino contro il coronavirus.

Inovio Pharmaceuticals Inc attualmente è in collaborazione con una società cinese ed hanno avviato degli studi interessanti clinici sull’uomo che saranno sperimentati grazie a 30 volontari statunitensi a partire dal mese di aprile, anziché attendere gli studi sugli animali per potenziare ancor di più il vaccino.

Attualmente tuta la comunità di Inovio non ha intenzione di ritardare il processo clinico, ma di velocizzarlo.

Joseph Kim è l’amministratore delegato di Inovio ed ha comunicato che gli studi della fase 1 dovranno esser eseguiti con maggiore velocità.

Il programma della società è quello di avviare delle prove sulla sicurezza umana, tutto ciò, aiutando con l’aiuto di Cina e Corea del Sud, i due paesi colpiti maggiormente dal virus.

Vi consigliamo di seguire l’andamento in borsa di Inovio.

Moderna INC è sicuramente sulle tracce del vaccino per il Corona Virus

Lo studio di Moderna INC in questo momento è molto interessante e sono molti ad informarsi su come fare Trading su Moderna INC, dato che in borsa sta oscillando molto in questo periodo.

Questo è dovuto ovviamente al fatto che, gli investitori si muovono a seconda delle notizie che escono sulle case farmaceutiche di cui vi stiamo parlando.

Moderna INC si sta comportando in questo modo.

Innanzitutto per ridurre il rischio per tutti quei volontari che stanno collaborando, gli scienziati dell’OMS hanno raccomandato in primis ai farmacisti di concentrare gli studi clinici soltanto su poche persone sane.

Ma soprattutto occorre condurre tutti questi studi in luoghi in cui il virus non si sta diffondendo ancora, nonostante si stia dilagando a macchia d’olio.

Lo studio al momento ha appurato che Seattle è stata l’area più punita ed è l’epicentro delle infezioni negli USA.

A Washington in totale sono emerse 162 infezioni da coronavirus e 22 decessi, questo secondo la Johns Hopkins University.

Il programma di Moderna INC è il migliore al momento e sembra proprio che sarà la prima azienda a lanciare il vaccino, in data 18 Marzo 2020, ma ancora è da appurare questo.

Le persone che proveranno il vaccino verranno osservate molto da vicino per far si che tutto vada nel modo corretto.

Vi consigliamo di seguire l’andamento in borsa di Moderna INC.

Novavax è un’altra delle aziende candidate

Novavax è una società di biotecnologia ed anche questa rientra fra le aziende che stanno cercando un vaccino per il Covid-19.

Oggi la società questa società ha ricevuto una supporto di ben 4 milioni di dollari dalla Coalition for Epidemic Preparedness Innovations (CEPI) in modo tale che si riescano a sostenere tutti gli sforzi per sviluppare un vaccino.

Questa azienda ha subito un’impennata in quest’ultimo periodo e a breve si passarà dai test sugli animali ai test clinici di fase 1.

Novavax poco fa ha stretto un accordo anche con Emergent BioSolutions, azienda biofarmaceutica con sede nel Maryland

Il compito di Emerget sarà di produrre insieme il potenziale vaccino per il nuovo coronavirus.

Vi consigliamo di leggere come fare Trading Azioni Novavax e di seguire l’andamento in borsa di Novavax.

Ecco tutte le voci che stanno girando su Bayer

Nonostante Bayer sia una delle aziende farmaceutiche più conosciute, in questo periodo particolare di paure dovute a questa situazione, Bayer non è tra le maggiori candidate a trovare il vaccino per il nuovo coronavirus.

Nonostante questo sul mercato Bayer continua a mostrarsi utile, è pur sempre una delle maggiori multinazionali farmaceutiche a livello mondiale.

La sua sede si trova a Leverkusen, in Germania, la Bayer ha inventato l’aspirina, un farmaco che ha rivoluzionato un po’ la vita di ognuno di noi.

Anche se attualmente non sta impiegando le sue più grandi risorse nei vaccini per la ricerca del nuovo coronavirus, le azioni in Borsa della Bayer mostrano un trend costante, senza salite e discese rovinose.

Anzi in questo ultimo periodo Bayer ha chiuso molte contrattazione in positivo a differenza di tantissimi altri titoli azionari.

Attualmente le azioni di Bayer sono messe a disposizione della piattaforma eToro, per cui se siete interessati ad investire in queste azioni, vi consigliamo di farlo con il Social Trading.

Moderna, Inovio Bayer e Novavax: è fra queste la candidata a trovare il vaccino?

Ormai la ricerca ha dimostrato che il coronavirus è letale e testare il rischio di potenziamento del vaccino richiede tempo.

Si tratta infatti di modificare geneticamente dei topi in modo tale che rispondano al virus esattamente come se fossero umani, quindi ci vuole del tempo e questo lavoro non è iniziato da molto nonostante.

Moderna, Inovio e molti altri sviluppatori di vaccini stanno riducendo i processi, provando dei tempi brevi e avviando gli studi sull’uomo a tempi record.

Sia Moderna che Inovio oggi hanno affermato che i loro vaccini hanno sicuramente un rischio più basso rispetto a tutti quelli realizzati usando una tecnologia moderna, questo perché gli studi di Inovio e Moderna INC hanno concentrato i loro studi su geni specifici su una piccola porzione esterna di spike del virus.

I vaccini contro il coronavirus che hanno causato una sorta di rafforzamento del vaccino sono stati realizzati optando per una versione inattiva dell’intero virus.

Vi confermiamo però che nessuna delle due società ha prodotto un vaccino autorizzato.

Entrambe hanno affermato comunque che si stanno sviluppando modelli animali per testare e si spera che per Ottobre ci sia un vaccino pronto per essere utilizzato sull’uomo, senza rischi.

Ovviamente dichiarano che la società esaminerà quanto è grande il rischio prima di testare il vaccino.

E’ un evento traumatico che terrorizzando anche queste grandi aziende, ma sappiamo che stanno facendo il massimo.

Non appena si vedrà qualche segnale positivo con gli animali, non si dovrà assolutamente ignorare.

Trading su aziende farmaceutiche che fanno i test sul coronavirus?

Questa è sicuramente una delle domande che ci avete richiesto e vi rispondiamo dicendo che è possibile ma dipende dalla azienda che scegliete.

Attualmente non tutte lo prevedono ma vi consigliamo di dare uno sguardo al broker eToro per avere maggiori informazioni.

Sicuramente Bayer già è presente su eToro e possiamo dirvi che con i CFD offerti dai broker puoi sia comprare che vendere in modo del tutto semplice.

Potete trarre beneficio dai movimenti del mercato sia quando il prezzo sale e sia quando il prezzo scende.

Per altro vi potrete aiutare osservando costantemente i grafici e controllando le news e gli aggiornamenti.

Per trarre vantaggio dal trading CFD prima di tutto devi rivolgerti a broker online regolamentati a livello internazionale e che tra le tante cose ti permetta, per la tua formazione professionale, di aprire un conto demo.

È importante anche che offra gratuitamente diversi servizi e strumenti come ad esempio che ti permettano di seguire i consigli degli esperti, oppure che ci sia la possibilità di fare trading automatico ad esempio tramite il CopyTrading di cui vi parleremo nel paragrafo successivo.

Vi ricordiamo sempre che è bene che il broker sia anche caratterizzato da un servizio clienti multilingue professionale pronto a risolvere qualsiasi problema verso il quale potrebbe andare incontro un
trader.

Se ancora non siete esperti, cercate di approfondire.

Questo periodo di quarantena globale, potreste sfruttarlo anche per imparare qualcosa di nuovo e saper investire serve sempre nella vita di ognuno.

Se invece non avete voglia di studiare, vi mostriamo anche un’alternativa, quella di copiare i trader più esperti.

Investire sulle aziende farmaceutiche con il Social Trading eToro

eToro è uno di quei broker che mette a disposizione la possibilità di investire nelle aziende farmaceutiche.

Bayer infatti è una delle società sulle quali è possibile investire e siamo in attesa che ne aggiungano altre.

Il Social Trading è un’opportunità che offre eToro per tutti gli utenti che preferiscono copiare i trader esperti piuttosto che investire in prima persona.

Tutto ciò che dovrete fare iscrivervi e scegliere il Social trading per i vostri investimenti, dedicate 30 secondi del vostro tempo per guardare il video sottostante, vi spiegherà come poterlo fare in modo semplice.

Video Guida: Come funziona il Social trading di eToro

Semplice vero?

Il consiglio che ci sentiamo di darvi in questo momento è quello di dedicare il vostro tempo libero a qualcosa di nuovo e di diverso.

Vi ricordiamo di rispettare le regole e se avete un lavoro che ve lo permette, rimanete a casa e dedicate il vostro tempo a qualcosa di nuovo, imparando a capire come investire e provando gratis a fare trading, di sicuro potrebbe tornarvi utile non appena la situazione di emergenza mondiale si sarà ripristinata.


 
Prova il Social Trading di eToro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here