Robot Autotrading Bitcoin
| On 2 anni fa

Tradingmania ha testato il Robot Arbistar 2.0

di TradingMania.it
Condividi

Abbiamo aspettato almeno 30 giorni prima di pubblicare il primo test sul Robot ArbiStar 2.0, i risultati sembrano buoni ma per avere una risposta definitiva è meglio attendere.

Dopo aver atteso per ben 6 mesi lo svilupparsi del nostro Test possiamo confermare che il Robot Funziona, siamo partiti con un investimento di 0,3 BTC e ottenuto il 15% di guadagno mensile, abbiamo richiesto il ritiro dell’investimento che è arrivato puntualissimo al nostro indirizzo Bitcoin, ricordiamo alcuni punti molto importanti:

  1. Una volta depositati i Bitcoin nel vostra account del robot bisogna attendere 60 gorni per iniziare a incassare i guadagni;
  2. Nella sezione My finance del menù a sinistra troviamo i nostri depositi in Bitcoin;
  3. Per effettuare un prelievo ed ottenere i Bitcoin guadagnati basta andare nella sezione Withdraw e richiedere il Prelievo, ricordate che il prelievi sono attivi il primo sabato di ogni mese;
  4. Nella sezione Prelievo troviamo la tabella My investmnet, da questa tabella possiamo capire se il nostro investimento è disponibile per essere prelevato oppure attendere i giorni di scadenza, ricordiamo che a partire dalla data dell’investimento, cioè del deposito, bisogna attendere 60 giorni prima di poter prelevare i fondi.

Noi sinceramente anche se il prodotto è molto valido e funziona, consigliamo sempre il trading manuale, non ci sentiamo di consigliare un prodotto che esercita in automatico, sempre meglio affidarsi a broker regolamentati e sicuri come il broker eToro.

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.