Home News Criptomonete Tron inizia la transizione verso la sua blockchain

Tron inizia la transizione verso la sua blockchain

621
0
Tron inizia la transizione verso la sua blockchain

Tron (TRX), la decima più grande criptovaluta, ha iniziato la transizione dalla rete Ethereum alla sua blockchain pubblica.

La rete principale di Tron – soprannominata Odyssey 2.0 – è stata ufficialmente lanciata il 31 maggio alle 12:00 UTC, dando il via al primo passo per trasferire la criptovaluta da $ 4 miliardi a una rete indipendente.

La rete rimarrà in beta per la maggior parte di giugno, fornendo agli sviluppatori l’opportunità di configurare i propri portafogli e browser prima che la rete possa essere avviata. La migrazione di token avverrà dal 21 giugno al 24 giugno, quando gli utenti dovranno depositare i loro token ERC-20 agli scambi di criptovaluta partecipanti per ricevere un numero equivalente di TRX sulla nuova blockchain.

La transizione culminerà il 25 giugno – una data che gli sviluppatori hanno soprannominato “Independence Day” – quando il blocco Genesis si propagherà attraverso la rete e le previsioni degli investitori che Tron sarà un “killer Ethereum” saranno finalmente messe alla prova.

Fonte:ccn.com

Tradingnmania.it consiglia
Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Ci avete chiesto se Bayer è sulle tracce del Coronavirus, oggi vogliamo sfatare questo mito, siccome molti ne stanno parlando, spesso in maniera inopportuna. Sicuramente...

 
Prova il Social Trading di eToro