Categorie: News Criptomonete
| On 3 mesi fa

Uniswap, l’ottava criptovaluta più preziosa, aumenta del 46% in 7 giorni

di TradingMania.it
Condividi

Il token di Uniswap è stato scambiato a $ 34,00 con un volume di scambi giornaliero di $ 1,5 miliardi. Uni è in aumento del 45,7% per la settimana.

Uniswap, il token di scambio decentralizzato in rapida crescita, ha guadagnato quasi il 46% nell’ultima settimana, spingendo UNI come l’ottava risorsa crittografica più grande con una capitalizzazione di mercato di $ 17,7 miliardi, mentre la speculazione si accumula per il prossimo aggiornamento dell’exchange.

Inoltre, è attualmente la seconda più grande risorsa basata su Ethereum per valore di mercato dietro Tether, battendo Chainlink di quasi il 50% del suo valore di mercato.

  • Al momento della stesura di questo rapporto, il token di Uniswap era scambiato a $ 34,00 con un volume di scambi giornaliero di $ 1,5 miliardi. Uni è in aumento del 45,7% per la settimana.
  • La criptovaluta è attualmente classificata all’ottavo posto con un valore di mercato live di $ 17,7 miliardi. Ha una fornitura circolante di 521.176.874 monete UNI e un’offerta massima di 1.000.000.000 di monete UNI.

Come guadagna Uniswap

Uniswap è progettato per essere un protocollo decentralizzato. Tutte le commissioni vanno ai facilitatori della liquidità del mercato e nessuno dei partner fondatori ottiene un taglio dalle transazioni che avvengono attraverso il protocollo.

Attualmente, la commissione di transazione pagata per questi fornitori di liquidità di mercato è dello 0,3% per transazione andata a buon fine. Detto questo, questi vengono aggiunti al pool di liquidità, ma questi facilitatori di liquidità di mercato possono riscattarli in qualsiasi momento.

Le commissioni sono distribuite in base alla quota del pool di ciascun fornitore di liquidità.

I membri della comunità crittografica si stanno precipitando in Uniswap, sulla considerazione che è la struttura preferita per funzionalità crittografiche avanzate come l’agricoltura del rendimento, dove gli investitori globali possono guadagnare enormi rendimenti prestando criptovalute in cambio di pagamenti di interessi.

Altro su Uniswap

Uniswap è un protocollo di scambio decentralizzato costruito sulla rete Ethereum. Non ha alcun libro o alcuna piattaforma centralizzata per l’esecuzione di operazioni. Consente agli utenti di fare trading senza intermediari o terze parti, con un alto grado di decentralizzazione e resistenza alla censura.

Uniswap funziona tramite un software decentralizzato in linea di principio. Ha un team di programmatori di computer che lavora all’infinito per migliorarlo ed è principalmente governato da un gruppo di propri utenti.

Fonte: nairametrics 

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/tradingmania.it/public_html/wp-content/plugins/amp-popup/output/analytics.php on line 7