Utente anonimo di Bitcoin trasferisce 9.156 BTC subito prima del Crash

141
0

Il prezzo del Bitcoin è crollato di oltre il 15% lunedì  un utente sconosciuto ha trasferito $ 300 milioni di BTC proprio prima del crash.

Il prezzo del bitcoin è sceso al di sotto di $ 30.000 lunedì poiché la più grande criptovaluta del mondo ha perso $ 50 miliardi di capitalizzazione di mercato in poche ore. Un utente anonimo di Bitcoin ha trasferito 9.156 BTC per un valore di quasi $ 300 milioni lunedì, solo un’ora prima dell’inizio del crash.

Secondo i dettagli forniti da Whale Alert, un tracker blockchain e un sistema di analisi, un detentore di criptovalute non identificato ha trasferito 9.156 Bitcoin lunedì 4 gennaio 2021 alle 06:59:39 UTC, appena un’ora prima del recente calo nel mercato delle criptovalute .

L’utente Bitcoin ha spostato l’importo su un portafoglio sconosciuto e da allora non è stato speso. Transazioni simili sono state segnalate da Whale Alert all’inizio di oggi, quando utenti anonimi di criptovaluta hanno trasferito rispettivamente 4.000 Bitcoin e 2.000 Bitcoin in due transazioni separate.

La volatilità nel mercato delle criptovalute è aumentata in modo significativo dall’inizio del 2021, il prezzo del Bitcoin è balzato sopra i $ 34.000 domenica e ha registrato un enorme guadagno per raggiungere il livello più alto di tutti i tempi.

Fonte: Finance Magnates


 
Prova il Trading Bitcoin di eToro
TradingMania.it
Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here