"Siamo orgogliosi di essere i primi a portare questo beneficio agli investitori - per aiutarli a superare l'hype e identificare le poche criptovalute veramente solide. Le nostre valutazioni si basano su dati concreti e analisi obiettive. Ma sono tenuti a creare polemiche, tra cui alcuni voti che potrebbero essere una sorpresa per alcune persone ", ha aggiunto Weiss.

Valutazioni di Weiss per classificare dozzine di criptovalute

La società emetterà i voti mercoledì – saranno le prime valutazioni di criptovalute

L’agenzia Weiss Ratings ha recentemente annunciato che emetterà voti per dozzine di criptovalute. L’azienda pubblicherà le valutazioni il 24 gennaio. Includeranno il leader del mercato Bitcoin insieme a una serie di altcoin come Ethereum, Ripple, Bitcoin Cash, Cardano, NEM, Litecoin, Stellar, EOS, IOTA, Dash, NEO, TRON, Monero, Bitcoin Gold e molti altri.

Il fondatore di Weiss Ratings, Martin D. Weiss, “Siamo orgogliosi di essere i primi a portare questo beneficio agli investitori – per aiutarli a superare l’hype e identificare le poche criptovalute veramente solide. Le nostre valutazioni si basano su dati concreti e analisi obiettive.

Ora, sarà molto interessante vedere come l’introduzione dei voti da parte di un’agenzia di fama influirà sul mercato. Ciò potrebbe dimostrare la legittimità agli scettici che sono fermamente convinti che l’intera economia cryoto sia una bolla.

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer