Vitalik Buterin inventa un nuova moneta meme?

In un messaggio su Twitter, Vitalik Buterin il co-fondatore di Ethereum,  ha condiviso uno scherzoso pensiero, dovrebbe essere creato un progetto chiamato “THE Protocol”.  Secondo Buterin è semplice far riferimento a qualsiasi menzione di THE da parte di membri influenti della comunità.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Il fondatore di Ethereum Vitalik Buteri ha partorito accidentalmente una nuova moneta meme?

In un tweet di venerdì scorso, il fondatore di Ethereum Vitalik Buterin condividendo quello che può essere descritto solo come un pensiero casuale, ha scherzato sul fatto che dovrebbe essere creato un progetto chiamato “THE Protocol”. Secondo Buterin, sarebbe facile fare riferimento a qualsiasi menzione di THE da parte di membri influenti della comunità.

Solo pochi secondi dopo, THE Protocol (THE), un protocollo ER20, è stato creato. E non sorprende che i responsabili di Twitter della della nuova moneta meme abbiano preso spunto dal fondatore di THE Ethereum eliminando il token ogni volta che qualcuno influente usa la parola “THE”.

Come riportato da Nansen, THE ha preso una foglia dal playbook di Shiba Inu, optando per dare il 10% della sua fornitura a Vitalik Buterin, rendendolo il più grande detentore di token con 100 milioni di THE. In particolare, la nuova moneta meme è riuscita ad attirare l’attenzione di alcuni famosi investitori di Ethereum ed è aumentata del 1000% in 24 ore martedì.

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Sorprendentemente, THE è già elencato su Hotbit e MEXC Global in meno di sei giorni. Inoltre, ha già attratto una capitalizzazione di mercato di oltre $ 6 milioni.

È una testimonianza di quanto lontano andrà la comunità delle criptovalute in cerca di eccitazione, soprattutto perché i mercati si stanno consolidando da mesi. In particolare, poche cose sono più eccitanti delle monete meme nello spazio crittografico, che possono essere molto volatili e stampare enormi guadagni basati su poca o nessuna utilità a parte il fatto che le persone ne parlano.

I dati di CoinGecko mostrano che THE è già in rialzo del 97,7% oggi, scambiato al prezzo di $ 0,03352854.

Vale la pena notare che gli investitori devono prestare molta attenzione a progetti come questi poiché comportano un rischio sostanziale, con maggiori probabilità che solo i primi investitori ne traggano vantaggio.

Fonte: thecryptobasic

Scrivi un commento