Walmart installa centinaia di bancomat bitcoin nei suoi negozi negli Stati Uniti

I clienti Walmart possono ora acquistare liberamente la criptovaluta presso gli sportelli automatici Coinstar, che è stato verificato da un editore di CoinDesk, che ha acquistato una piccola quantità di bitcoin presso un Walmart della Pennsylvania all’inizio di ottobre.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

I chioschi Coinstar erano precedentemente utilizzati principalmente per lo scambio di monete con banconote o carte regalo. Il nuovo servizio è abilitato da Coinme, una società di pagamenti crittografici specializzata in ATM bitcoin, noti anche come BTM.

Secondo una fonte di CoinDesk presso Walmart, la società si è deliberatamente astenuta dall’emettere un comunicato stampa dopo che un falso comunicato stampa il mese scorso affermava che litecoin doveva essere accettato come pagamento nei negozi Walmart.

l settore degli ATM di criptovalute si sta espandendo a un ritmo rapido, in parte alimentato dalla pandemia di Covid-19Coinstar ha introdotto servizi di acquisto di bitcoin con Coinme nel 2019, operando circa 3.500 BTM Coinme negli Stati Uniti entro il 2020 e aggiungendo circa 300 altre macchine per la vendita di bitcoin in tutto lo stato della Florida entro aprile 2021.

I 200 bancomat abilitati per bitcoin di Walmart fanno parte di un progetto pilota con il potenziale di espandersi nei 4.700 negozi del gigante della vendita al dettaglio.

Fonte:rt

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply