XRP recupera a $ 0,30 su CoinMarketCap dopo un aumento del 10%

eToro Trading Bitcoin

XRP ha recuperato a $ 0,30, mostrando un aumento del 10% su CoinMarketCap; nel frattempo la SEC ha citato in giudizio Ripple presumibilmente a conoscenza delle conseguenze negative per i possessori di XRP

L’XRP di Ripple è riuscito a risalire al livello di $ 0,30 dopo aver trascorso quasi una settimana nell’intervallo di $ 0,28.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Nel frattempo, un avvocato specializzato in criptovalute afferma che la SEC è stata avvertita che gli investitori XRP potrebbero potenzialmente perdere miliardi a causa della causa legale contro il gigante blockchain Ripple.

XRP reclama $ 0,30

Dopo essere crollato dal livello di $ 0,58 il 22 dicembre, il giorno dopo che la SEC ha annunciato ufficialmente la sua causa contro Ripple, XRP ha in parte recuperato i suoi massimi precedenti, ma poi è sceso di nuovo.

Il 7 gennaio, XRP (ora al quinto posto a causa del rapido aumento del DOT) è riuscito a recuperare fino al livello di 0,36 $ sull’ondata di Bitcoin che ha superato i 36.000 $.

Successivamente, il 10 gennaio, XRP è sceso da $ 0,34 e ha raggiunto $ 0,27.

Al momento della stampa, la quinta criptovaluta più grande sta cambiando di mano a $ 0,3063, secondo i dati di CoinMarketCap.

Secondo quanto riferito, la SEC e’ a conoscenza del fatto che gli investitori XRP potrebbero perdere miliardi dopo la causa

Secondo John E. Deaton , un avvocato specializzato nei settori DLT e crittografia, ha diffuso la notizia che l’ex capo della SEC Jay Clayton aveva ricevuto una lettera dall’ex presidente della SEC Joseph Grundfest.

Nella lettera, secondo quanto riferito, Grundfest ha avvertito Clayton, prima di intentare una causa contro Ripple, che XRP potrebbe potenzialmente perdere miliardi dopo che gli intermediari commerciali hanno iniziato il loro esodo dal mercato XRP.

L’avvocato afferma che la SEC era a conoscenza del trading XRP su più di 200 borse “con la piena consapevolezza della SEC e il permesso implicito”.

xtb Trading Demo

L’avvocato ha affermato che non vi era alcun motivo urgente che imponesse l’applicazione immediata contro Ripple e i suoi amministratori delegati.

Tuttavia, Jay Clayton aveva intentato la causa nonostante fosse consapevole che di conseguenza terze parti potrebbero perdere miliardi.

Ma Clayton e la SEC IGNORANO questo grave avvertimento. Nonostante miliardi e miliardi di perdite per investitori innocenti, la SEC ha presentato il caso SEC più significativo nella storia moderna.

Gli exchange che hanno rimosso XRP + Grayscale

Ormai, gli exchange di criptovalute che hanno sospeso il trading XRP includono Coinbase, Kraken, Binance US e Bitstamp.

Inoltre, il più grande hedge fund di criptovaluta, Grayscale Investments, ha recentemente annunciato di aver chiuso il suo XRP Trust per l’azione legale della SEC contro Ripple.

Fonte:u.today

 

 
eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply