Youtuber Si Impegna Ad Acquistare 111 Tesla Se Elon Musk Accetterà Il Pagamento In Bitcoin Cash

eToro Trading Bitcoin

In un video di YouTube pubblicato di recente sul canale 1stMil.com, l’ospite ha girato un video di se stesso fuori da una concessionaria Tesla. Nel video ha detto che si stava “ufficialmente impegnando ad acquistare 111 Tesla Model 3”, a patto che la società di Elon Musk avrebbe accettato il pagamento in Bitcoin Cash. 

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Si dice che il canale YouTube 1stMil.com sia dedicato a istruire le persone su come guadagnare il primo milione di dollari praticando le giuste abitudini finanziarie. Una strategia di “investimenti ad alto ritorno a basso rischio” è il modo in cui l’host del canale pretende di aiutare i suoi follower a raggiungere i loro obiettivi.

L’host ha detto: 

“Come puoi  vedere  sono tornato di nuovo a Tesla. Non sanno che sono qui e voglio che questa sia una sorpresa anche per tutte le persone di Tesla, in particolare per Elon Musk. Come celebrazione speciale di 10x in BCH, io e un mio amico, che è un grande promotore di bitcoin cash, abbiamo avuto una grande idea su come convincere Elon Musk ad accettare bitcoin cash come pagamento. “ 

L’uomo prosegue spiegando come la Tesla di Elon Musk stia già accettando bitcoin come pagamento per le auto, e che il bitcoin pagato sarà trattenuto da Tesla e non liquidato in valuta fiat. 

L’host del canale spiega che lui e i suoi amici hanno molti soldi in Bitcoin da spendere e dimostra le proprie partecipazioni mostrandole sul suo telefono cellulare.

Il suo telefono mostra l’importo di poco più di $ 182.000, che, secondo lui, gli farebbe acquistare quasi 3  Tesla  

Poi continua a fare una dichiarazione diretta allo stesso Elon Musk. 

“Non solo io, ma molti altri possessori di bitcoin cash hanno molti soldi … vogliamo spenderli. Fammi solo prendere un impegno, Elon … Se intendi accettare contanti bitcoin come pagamento, il mio telefono sul tuo telefono o sul telefono di Tesla … Allora mi impegno ufficialmente ad acquistare 111 Tesla Model 3. Sì, hai sentito bene, 111 Tesla Model 3 “. 

Lo youtuber afferma che per concludere l’affare, Elon Musk deve pubblicare la dichiarazione “Tesla accetta BCH” su tutti i suoi canali mediatici. Suggerisce a Musk di convincere il suo team di esperti a studiare BCH per assicurarsi che questa sia una forma di pagamento praticabile e un buon affare. 

A circa $ 38.500 per Tesla, 111 delle auto elettriche costerebbero l’equivalente di circa $ 4,2 milioni. 

Fonte: cryptodaily

xtb Trading Demo

 

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply