Musk contro Dogecoin Investors Ultimi colpi di scena

Musk sta impazzendo in questi giorni. La causa multimiliardaria che lo accusa di manipolazione del mercato sta diventando sempre più tossica, con gli avvocati che si scambiano lettere forti.

Nella loro risposta, “Memorandum legale in opposizione alla mozione – Documento n. 84”, depositata il 6 luglio, il team legale di Musk e Tesla ha fatto riferimento a una mozione presentata da Evan Spencer, l’avvocato principale che rappresenta i querelanti nel caso Dogecoin.

Crede che gli avvocati di Musk  non possono rappresentare Musk e Tesla contemporaneamente. I ricorrenti affermano che sussiste un conflitto di interessi.

La risposta formulata con forza respinge queste accuse, definendole “prive di fondamento” e “frivole”. Affermano che secondo la legge di New York non vi è alcun conflitto di interessi nella loro rappresentanza.

“Anche la proposta davanti al tribunale fallisce la prova della risata, ma non c’è niente di divertente”. In effetti, le accuse infondate e assurde di Spencer di presunti conflitti di interesse e scorrettezza etica da parte del mio avvocato sono così inappropriate che l’istanza di Spencer è ammissibile”, si legge nella risposta.

Gli avvocati di Musk descrivono ulteriormente la proposta di Spencer come un “grave abuso di processo” e “un altro atto fantasioso di fantasia di Spencer in una lunga serie di tali memorie, una perdita di tempo della corte e un insulto a quelli di voi che sono veri avvocati”. stimati membri. Di Avvocato di questa Corte, e la Corte lo ha appena riconosciuto. Sostengono che i team legali possono rappresentare i dirigenti dell’azienda. L’unica eccezione è se sono oppositori legali.

Fonte: Gagarin.news

Migliori piattaforme per investire in Ethereum:

  1. 🥇 eToro (Demo Gratuito 100.000€ Virtuali)
  2. 🥈 XTB (Trading Academy, Scuola di Trading)
  3. 🥉 Fineco bank (Migliore Banca di Trading)

Scrivi un commento