Le Opzioni binarie: Come guadagnare con le Strategie

PayoffLe Opzioni binarie sono state disponibili al commercio per molti anni come un prodotto semi-ufficiale degli investimenti, aperto solo a banche, istituzioni finanziarie e investitori con elevata capacità nei mercati Over-the-Counter (OTC).

Tuttavia, dal 2008, la US Securities and Exchange Commission (SEC) ha accolto le raccomandazioni del Comitato Clearing Opzioni (OCC), e ha reso legale e possibile per le opzioni binarie, l’offerta nelle principali borse come “standalone” (strumento finanziario negoziabile).

I progressi della tecnologia, in particolare Internet, ha portato il trading delle opzioni binarie ad essere una delle industrie più popolari e redditizi online.

La semplicità e i rendimenti elevati rendono il trading delle opzioni binarie accessibile a chiunque anche con nessuna esperienza finanziaria!

Opzioni binarie: Concetti di Base

Le opzioni binarie o digitali sono un tipo di opzione definito “esotico” per distinguerle da quelle classiche, definite “plain vanilla”.

Questo tipo di opzioni, poi, rientrano tra le cd “path-independent option” (opzioni indipendenti dal cammino del sottostante), ossia il cui valore finale è in qualche modo non lineare rispetto al valore percorso dal sottostante.

A loro volta queste opzioni possono essere del tipo:
cash or nothing
asset or nothing

Nel primo caso l’opzione ha un payoff (ossia un flusso finale) pari ad una somma prefissata se l’opzione arriva a scadenza in the money.

In particolare potremmo dire che una call digitale del tipo cash or nothing paga al detentore una certa somma X se a scadenza il sottostante è sopra una certa soglia K (lo strike), altrimenti non paga nulla.

Maggiori informazioni: Cosa sono le opzioni binarie

Maggiori informazioni su cosa sono le Opzioni binarie

Il trading binario per i principianti

Le opzioni binarie sono pensate anche per tutti coloro che sono alle prime armi, che si affacciano per la prima volta in questo settore.

La motivazione principale è che il trading binario è un sistema finanziario semplice da comprendere, ma soprattutto è facile utilizzare le piattaforme dedicate per questo tipo di investimento, di conseguenza anche le persone non esperte possono intraprendere questo tipo di attività.

Inoltre, uno dei maggiori punti di forza è rappresentato dalla possibilità di guadagnare direttamente dal proprio PC, o smartphone, oppure tablet, senza il bisogno di investire grandi quantità di denaro e nemmeno essere degli analisti professionisti. Questo, però, non significa che non bisogna leggere e rimanere aggiornati sui cambiamenti di trading online. È necessario comunque essere in grado di interpretare i grafici e gli andamenti dei diversi asset, ma anche sfruttare i segnali di trading (che vedremo nel dettaglio nel prossimo paragrafo) che vengono forniti dai mercati finanziari e dai vari siti web di analisi.

Bisogna, però, ricordarsi ed essere consapevoli, che si tratta pur sempre di un investimento finanziario, e, quindi esistono dei rischi, anche elevati a volte, di perdere parte o tutto il capitale che si è investito, per questo è essenziale conoscere i segnali e le strategie di trading da adottare.

Opzioni Binarie: Muovere i Primi passi

Opzioni binarie muovere i primi passi
Opzioni binarie muovere i primi passi

Per molti le opzioni binarie rappresentano “l’eldorado” del trading binario, la migliore e più efficace risposta a chi cerca opportunità di profitto anche in tempi come questi di forte incertezza economica e crisi finanziaria.

Le opzioni binarie sono facili, veloci, garantiscono percentuali di guadagno elevate e, sopratutto, non richiedono particolari conoscenze tecniche.

Motivi, questi, che spingono sempre più persone, traders esperti e aspiranti tali, a investire e guadagnare con questo nuovo e generoso strumento finanziario.

Molte delle persone che vorrebbero cominciare ad investire con le opzioni binarie, sono spesso scoraggiate a farlo o perchè non sanno effettivamente da dove cominciare o perchè intimorite da una “valanga” di informazioni, giuste o sbagliate che siano, che circolano sui vari siti internet nati allo scopo.

Bene, l’obiettivo di questo articolo è innanzitutto quello di tranquillizzare i “neofiti” circa l’effettiva validità delle opzioni binarie come fonte di guadagno e, secondo, fornire non troppe informazioni generalizzate, bensì poche e semplici regole che i traders alla prima esperienza dovrebbe seguire per introdursi con criterio ad investire in questo nuovo settore.

Clicca qui per un esempio di Opzioni Binarie 60 secondi con il Broker BDSwiss!

1. Scelta del broker Opzioni binarie

La regola numero 1 che una persona in procinto di iniziare ad investire parte dei loro risparmi nelle opzioni binarie è quella relativa alla scelta del Broker con il quale aprire un “conto deposito” per effettuare transazioni.

I Broker che noi promuoviamo da queste pagine sono il meglio che attualmente propone il mercato, sia in termini di garanzie ed affidabilità, sia per quanto concerne le percentuali di guadagno delle loro proposte.

Ci teniamo molto ad offrire solamente piattaforme di Broker per la negoziazione di opzioni binarie che siano sicuri, legali e sopratutto certificati ed autorizzati dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) ente addetto al controllo ed alla sicurezza per il trading online.

Opzioni Binarie: Selezione Migliori Broker

Ci teniamo molto ad offrire solamente piattaforme di Broker per la negoziazione di opzioni binarie che siano sicuri, legali e sopratutto certificati ed autorizzati dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) ente addetto al controllo ed alla sicurezza per il trading online.

BrokersCaratteristiche*Premi*Vai al Broker*
broker iqoptionDeposito minimo 10€!
Attiva una Demo!
iqotion Recensione
91%*Vai al Broker!
BDSwiss Opzioni BinarieConto Vip Gratis!
Conto Esclusivo
BDSwiss Recensione
85%Vai al Broker!
broker ETX capitalPiattaforma leader!
Facile da utilizzare!

ETX capital Recensione
85%*Vai al Broker!

* Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo.

N.B.: Tutti i Broker elencati sono certificati e autorizzati dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

*Premi in denaro: il valore percentuale massimo di guadagno che i Brokers offrono nel caso di negozio “In The Money”.
*Deposito minimo: l’importo del deposito minimo o il deposito minimo accettato dal broker per aprire un conto reale.
*Trade minimo: Il valore minimo di denaro accettato dal broker per aprire una transazione di mercato.
*Conto Demo: I Brokers elencati una volta effettuato il primo deposito permettono di negoziare con un conto demo, senza soldi veri.

Maggiori informazioni su Broker Opzioni binarie

2. Attiva un Conto Demo Opzioni binarie

Il “conto demo” è una particolare tipologia di conto che molti dei Brokers da noi proposti offrono ai loro iscritti.

Esso consiste in una sorta di “conto gioco” con il quale abbiamo a disposizione una certa somma di denaro “virtuale” da utilizzare per fare la dovuta esperienza senza rischiare un solo centesimo dei nostri soldi.

Grazie al Conto Demo studiato per i prinicipianti possiamo esercitarci prima di “tradare” con soldi reali!

Molto utile al fine dell’apprendimento, questa tipologia di “conto demo” è una caratteristica da tenere in considerazione quando si sceglie il Broker per negoziare con le opzioni binarie.

Il “Conto Demo” possiamo utilizzarlo in combinazione con un altro strumento di trading che sta diffondendosi tra gli operatori, vale a dire insieme alla tecnica del “copy trading”.

Nella tabella dei Broker in alto sono presenti tutti i broker opzioni binarie che offrono un conto demo, nota bene che per attivare il conto prova demo bisogna versare il deposito minimo del broker ed attiva l’account.

Maggiori informazioni: Broker Opzioni binarie conto Demo

Maggiori informazioni sul Conto demo opzioni binarie

3. Studio delle Strategie vincenti per Opzioni binarie

Le principali strategie per operare con le opzioni binarie attraverso l’analisi tecnica. Queste strategie vengono utilizzate dai traders delle sale operative di tutte le investment banks mondiali. I seguenti consigli sono alla base dell’operatività quotidiana soprattutto nell’attività intraday, dove l’analisi fondamentale “non arriva”.

L’analisi tecnica è snobbata da molti ma guardata da tutti.

Soprattutto nelle opzioni binarie dove la scadenza dell’operazione è molto ravvicinata, l’utilizzo dell’analisi tecnica è insostituibile. Qui di seguitò vi parlerò degli strumenti più conosciuti e di quelli più sofisticati che vi possono aiutare nel vostro trading online. Le strategie presenti sono riportate a titolo di esempio e non garantiscono alcun profitto certo.

Esempio Video Strategia opzioni binarie

Video Tutorial di una strategia per opzioni binarie con il Broker 24option sulla coppia EUR/USD.

Per quanto riguarda le strategie di trading per le opzioni binarie si tratta di una sorta di regole che ogni trader deve seguire, e si utilizzano per poter prevedere quando è favorevole poter investire all’interno del mercato di riferimento. Inoltre, forniscono ulteriori consigli per investire nel modo migliore.
Le strategie più utilizzate sono quelle che si basano sui i segnali di trading sopra descritti e le migliori, stabilite dal nostro team di esperti, sono:

  • la gabbia riduce le perdite e massimizza i profitti. L’obiettivo primario è trovare una zona di prezzo in cui è possibile ottenere profitto, al minimo dei rischi;
  • l’indice di volatilità implicita comprende i momenti in cui potranno accadere cambi di direzione dell’andamento di un specifico asset;
  • lo spinning Top rappresenta l’ampiezza di un grafico a candela giapponese, ed è possibile ottenere prospettive discrete, in base ai maggiori trend di mercato, in rialzo o in ribasso;
  • i supporti e le resistenze, si può stabilire, in modo semplice, le variazioni del prezzo dell’asset specifico, in cui si vuole investire;
  • le Bande di Bollinger e RSI permetto di indagare le fasi di mercato più estreme in 24 ore;
  • il Rollover consente di minimizzare le perdite. Grazie a questa strategia è possibile ritardare la scadenza della negoziazione.

Tipologie di Opzioni Binarie

le tipologie di opzioni binarie sono molte e ogni broker oltre a offrire le “classiche strategie” presenta delle strategie esclusive proprie del boker, di seguito le Tipologie di Opzioni binarie più utilizzate dai Traders.

Opzioni binarie Classiche;
Opzioni binarie 60 secondi;
Opzioni binarie One-Touch;
Opzioni binarie Coppie;
Opzioni binarie lungo termine;
Opzioni binarie Ladder;
Opzioni binarie Range (Intervallo);

Maggiori informazioni sulle tipologie opzioni binarie

Andiamo ad analizzare le Opzioni binarie Classiche con un esempio pratico.

Le Opzioni Binarie Classiche

Esempio Opzioni binarie Classiche
Esempio Opzioni binarie Classiche

Le opzioni binarie sono uno strumento finanziario, o meglio, un derivato. Il funzionamento è semplice, parliamo del caso delle opzioni “top/down” (alto/basso), le più usate nel trading delle opzioni binarie classiche.

Gli elementi che costituiscono un’operazione binaria sono:

  • Un capitale da investire;
  • Un Asset quotato: (ad esempio il petrolio, una coppia di valute o un’azione);
  • Una scadenza: che può variare dai 30 secondi fino a un mese;
  • Un rendimento: spesso pari o superiore all’85%.

Quello che devi fare è definire l’Asset, la scadenza e il capitale da investire, mentre il rendimento è stabilito dalla piattaforma.

Realizzare un Guadagno – Opzione “in the money”:

    • Nel caso di opzioni “CALL” si guadagna se, alla scadenza, il prezzo del bene è aumentato;

– Nel caso di opzioni “PUT” si guadagna se, alla scadenza il prezzo del bene è diminuito.

Realizzare una Perdita – Opzione “out of money”:

    • Nel caso di opzioni “CALL” si perde se, alla scadenza, il prezzo del bene è diminuito;

– Nel caso di opzioni “PUT” si perde se, alla scadenza il prezzo del bene è aumentato.

Le opzioni binarie sono un modo di fare trading semplificato ma alla base deve esserci un’analisi del mercato, non stiamo parlando di un gioco ma di una cosa seria.

Da sempre i mercati finanziari hanno prodotto una quantità di ricchezza riservata ad una cerchia ristretta di persone. Le opzioni binarie hanno introdotto la democratizzazione del mercato consentendo a chiunque la possibilità di sedersi al tavolo ghiotto della ricchezza.

Esempio: Ho deciso di investire in opzioni binarie e scelgo come “Asset” la coppia EUR/USD. Lo strike Prince (il prezzo) al momento dell’acquisto dell’opzione é di 100,223 euro, decido di acquistare una opzione Call con un investimento di 25€ e scadenza di 60 secondi.

Se alla scadenza il prezzo è superiore anche di un solo pip, ovvero 100,224, ottengo oltre all’investimento iniziale un ritorno dell’85%, ossia 100+85= 185,00 euro.

Maggiori informazioni sulle opzioni binarie classiche

I Segnali di mercato e le opzioni binarie: come utilizzarli al meglio e cosa sono

Per guadagnare con il trading sfrutta i segnali di mercato!
Per guadagnare con il trading sfrutta i segnali di mercato!

I segnali di trading binario sono ottimi strumenti che vengono offerti solitamente dai broker, ma anche da altre società.
In pratica, i segnali di trading perseguono l’obiettivo di supportare il trader nell’attività quotidiana, cercando di aiutarli nel comprendere al meglio il mercato di riferimento. Questi segnali sono una sorta di indicazioni, che permettono di guidare correttamente l’investitore.

È possibile definire il prezzo di mercato, fondamentalmente, attraverso l’utilizzo di quattro fasi che evidenziano, di conseguenza, i segnali di trading, ovvero:

  • Direzione rialzista, che è caratterizzata dai cosiddetti massimi e minimi crescenti;
  • Direzione ribassista, che è caratterizzata, invece, da massimi e minimi decrescenti;
  • Inversione di tendenza, quando il prezzo cambia la direzione dell’andamento;
  • Continuazione di tendenza, quando il prezzo mantiene un andamento stabile.

Maggiori informazioni sui segnali opzioni binarie

Prova il Trading Binario con il broker BDSwiss

BDSwiss
Broker BDSwiss

Con BDSwiss Tutti ma davvero Tutti possono fare Trading Online!

Tra i primi Broker professionisti ad aver creduto fortemente nel mercato delle Opzioni binarie, BDSwiss è una piattaforma di trading professionale specializzata nel Trading binario.Relativamente giovane (società nata nel 2012), BDSwiss è un Broker affidabile e riconosciuto in ambito Europeo (CySEC), ed è anche tra i pochi ad essere autorizzato ad operare sul Mercato tedesco delle opzioni binarie in virtù di una specifica autorizzazione rilasciatagli dalla Bifin.

Prova il trading conto demo Gratis!

Punti di forza del broker BDSwiss

Piattaforma legale e sicura (Certficata Cysec 199/13)
Più di 160 Asset diversi (i beni negoziabili con le opzioni binarie oro, eur, dollaro ecc … )
Piattaforma multilingua raggiungibile anche da dispositivi mobili.
Trade minimi di soli €5,00 (l’importo minimo accettato per aprire una transazione di mercato)
Deposito minimo di €100,00 (l’importo minimo accettato per aprire un conto reale)
Prelievo guadagni veloce e garantito. (prelevare i guadagni non è mai stato così semplice)
Testimonianza inconfutabile della regolarità del Broker è il riconoscimento presso uno dei mercati più regolamentati al mondo, quello tedesco.

Infatti BdS gode del benestare Bifin, organo tedesco, nonché del massimo riconoscimento a livello europeo dato dalla commissione Cipriota CySEC (licenza numero 199/13).

Prova il trading conto demo Gratis!

Consigli e News

Criptomonete: Confronto tra le 5 più diffuse del momento!

Cosa sono le Criptomonete Si può definire una criptomoneta o cryptomoneta come una moneta digitale, dove non è presente nessun mediatore finanziario nel momento in...
Forum Forex Trading

Forex trading forum

Cambio Valute in tempo reale

EUR - Euro Member Countries
USD
0,846
JPY
0,007
GBP
1,116
RON
0,218
NZD
0,592
ILS
0,243
DKK
0,134
BRL
0,267
MXN
0,045

Strategie di Trading

Resoconto newsletter 2 settimana ottobre

Nella settimana appena scorsa EURUSD ha avuto movimenti molto molto violenti a causa delle innumerevoli vicende geopolitiche (dipendenza catalogna, dichiarazioni Trump sul nucleare,ecc..)... la...

Segnali di Mercato

Resoconto newsletter 2 settimana ottobre

Nella settimana appena scorsa EURUSD ha avuto movimenti molto molto violenti a causa delle innumerevoli vicende geopolitiche (dipendenza catalogna, dichiarazioni Trump sul nucleare,ecc..)... la...

Resoconto newsletter 2 settimana ottobre

Nella settimana appena scorsa EURUSD ha avuto movimenti molto molto violenti a causa delle innumerevoli vicende geopolitiche (dipendenza catalogna, dichiarazioni Trump sul nucleare,ecc..)... la...

Resoconto newsletter 1 settimana ottobre

Stavolta il titolo ha rotto al rialzo la stop loss e soprattutto il livello di 38. Il nostro consiglio è quello di comprare il...

Resoconto newsletter 4 settimana settembre

Il titolo non si è praticamente mosso in questa settimana. Quindi tenere la posizione:Nella newsletter di questa settimana vi proponiamo un titolo molto conosciuto...

Resoconto newsletter 3 settimana settembre

Il titolo ha stornato questa settimana e, comunque, si è mantenuto molto sopra la stop loss che vi avevamo indicato. Quindi tenere la posizione!Nella...

Resoconto newsletter 2 settimana settembre

Target raggiunto! Prezzo obiettivo raggiunto e superato. Se non avete chiuso la posizione mettete la stop a 229. Altrimenti godetevi il guadagno:Nella newsletter di...

Resoconto newsletter 1 settimana settembre

Questa settimana il titolo Disney è stato trascinato al ribasso dal mercato ma è rimasto ben al di sopra della stop loss:Nella newsletter di...

Resoconto newsletter 5 settimana agosto

Strategia perfetta anche questa volta. Il titolo Manchester United è salito in maniera repentina soprattutto nelle ultime due giornate di mercato:Ora è il momento...

Resoconto newsletter 4 settimana agosto

Il Bitcoin si è mosso molto poco questa settimana e le nostre direttive rimangono le stesse:Nella newsletter di questa settimana rispondiamo a quanti ci...

Resoconto newsletter 3 settimana agosto

Prezzo in salita come anticipato, anche se ancora non ha raggiunto l’obiettivo prefissato:Nella newsletter di questa settimana vi proponiamo una commodity con una configurazione...

Resoconto newsletter 2 settimana agosto

Il titolo Pixart ha continuato la sua salita dopo una breve pausa. Sicuramente da tenere!Nella newsletter di questa settimana vi proponiamo un titolo che...

Resoconto newsletter 1 settimana agosto

Durante la settimana EURUSD è salito molto prima di venerdì dove è tornato praticamente sui livelli di apertura. Naturalmente l’operazione rimane più che valida...

Resoconto newsletter 4 settimana luglio

Durante questa settimana il Bund è rimasto praticamente dove era la scorsa con dei movimenti anche importanti in ribasso sempre, però, bilanciati da altri...

Resoconto newsletter 3 settimana luglio

Il titolo VISA è salito ancora ma chiudendo sotto la stop loss e con una candela cd “Star”. Tenere sicuramente la posizione:Nella newsletter di...

Resoconto newsletter 2 settimana luglio

La posizione non si è aperta perché il forex è solo salito. Tuttavia se la posizione fosse stata aperta dopo due giorni sarebbe scattata...

Resoconto newsletter 1 settimana luglio

Durante questa settimana il titolo Easy jet è sceso anche di molto. Attualmente si trova molto vicino al prezzo di entrata quindi il consiglio...

Resoconto newsletter 4 settimana giugno

Ancora grande successo per la nostra newsletter: il titolo Caterpillar guadagna quasi il 45 durante questa settimana. Questo è il momento di trasformare questa...

Resoconto newsletter 3 settimana giugno

Titolo sostanzialmente fermo. Tutte le indicazioni rimangono valide e, quindi, tenere sicuramente la posizione: Nella newsletter di questa settimana, vi proponiamo un titolo del comparto...

Resoconto newsletter 2 settimana giugno

Sale come previsto GBPUSD ma ancora poco rispetto alle nostre previsioni. Quindi tenere la posizione è il nostro consiglio!Nella newsletter di questa settimana, vi...

Resoconto newsletter 1 settimana giugno

Questa volta l’operazione non è andata bene. Diciamo che da un punto di vista operativo la stop loss non è ancora stata toccata quindi,...

Resoconto newsletter 5 settimana maggio

Grande successo ancora per la nostra newsletter. Il titolo Novartis è cresciuto dell’1% in una settimana rompendo anche gli 80. Ora potete tenere il...

Resoconto newsletter 4 settimana maggio

Ennesimo grande successo per la nostra newsletter. Il titolo EA è salito di ben il 4% da inizio settimana e, anche se siamo lontani...

Resoconto newsletter 3 settimana maggio

Stavolta l’operazione non è andata bene e la stop loss ci ha protetto da una perdita. Sul mercato non si guadagna sempre!Nella newsletter di...

Resoconto newsletter 2 settimana maggio

L’andamento settimanale di EURUSD ha portato ad aprire una posizione in vendita che si è  aperta nel momento della rottura al ribasso di 1,095....

Resoconto newsletter 1 settimana maggio

Lo S&P ha raggiunto il suo target di lungo periodo: 2.400. Ora ci siamo, come vi dicevamo  se fossimo costretti ad aprire una posizione...

Resoconto newsletter 4 settimana aprile

Ancora un successo per la nostra newsletter. Il titolo Easyjet è salito questa settimana e, già da qualche giorno, lo potete trasformare in un’operazione...

Resoconto newsletter 3 settimana aprile

Il titolo Amazon è rimasto praticamente fermo sui livelli precedenti:Nella newsletter di questa settimana corta per le vacanze vi proponiamo un “sempreverde”: Amazon. Vediamo subito...
spread trading

Spread trading: come funziona?

Spread Trading: cos'è e come funzionaLo spread trading, detto anche pair trading, è una tipologia di trading online sconosciuta a diversi trader. In sostanza,...

Resoconto newsletter 2 settimana aprile

A volte i risultati parlano da soli! Guardate la nostra posizione che performance ha fatto questa settimana!Nella newsletter di oggi torniamo su un forex...

Resoconto newsletter 1 settimana aprile

Grande successo per la nostra newsletter: abbiamo addirittura sfiorato il target price durante questa settimana! L’oro vola!Nella newsletter di oggi vi proponiamo una delle...

Resoconto newsletter 5 settimana marzo

Grande successo per la nostra newsletter. Come detto se il prezzo avesse rotto al rialzo i 20.253 avreste dovuto comprare e, infatti, il prezzo...

Resoconto newsletter 4 settimana marzo

Questa settimana il titolo ha perso forza ma la discesa ha portato il prezzo ancora ben sopra il livello di stop loss. Quindi, come...

Resoconto newsletter 3 settimana marzo

Il titolo EA si è mosso poco questa settimana e si trova praticamente al prezzo della settimana scorsa. Quindi valgono tutte le indicazioni già...

Resoconto newsletter 2 settimana marzo

Grande performance del titolo 3M. Come vi avevamo anticipato il prezzo è cresciuto durante questa settimana:   Nella newsletter di oggi abbiamo scelto un titolo sinonimo...

Resoconto newsletter 1 settimana marzo

Il titolo Yahoo, come vi avevamo anticipato, sale durante la settimana e ci consente di trasformare l’operazione in una del tipo “rischio zero”. Nella newsletter...

Resoconto newsletter 4 settimana febbraio

Durante questa settimana il titolo Apple ha chiuso in rialzo rispetto alla settimana scorsa e, quindi, il nostro consiglio è stato un successo! Visto...

Resoconto newsletter 3 settimana febbraio

Prezzo ancora in area di acquisto. Nessun movimento decisivo durante questa settimana: tenere! Nella newsletter di oggi abbiamo scelto un forex tra i più importanti:USDJPY....

Resoconto newsletter 2 settimana febbraio

Il titolo Volkswagen durante questa settimana ha rotto al ribasso i 144 e, secondo noi, è meglio stare fuori. Se non avete avuto una...

Resoconto newsletter 1 settimana febbraio

Titolo Facebook praticamente immobile durante la settimana. Consigliamo di tenere la posizione!   Nella newsletter di oggi abbiamo scelto uno dei titoli tecnologici più famosi: Facebook....

Resoconto newsletter 4 settimana gennaio

Prezzo incredibilmente stabile questa settimana. Nella prima parte, in realtà il cambio è salito come atteso, ma adesso è tornato esattamente dove era venerdì...

Resoconto newsletter 3 settimana gennaio

Il titolo FCA ha avuto una settimana travagliata: il prezzo è dapprima sceso e poi tornato sopra i 9,40:Ora è anche sopra la media...

Resoconto newsletter 2 settimana gennaio

Subito un take profit per le nostre strategie! Il titolo Petrobras vola verso il target e l’operazione si chiude in utile prima di riscendere:Oggi...

Resoconto newsletter 1 settimana gennaio

Il titolo Microsoft non si è praticamente mosso questa settimana:Il nostro consiglio è, quindi, quello di tenere la posizione!Nella nostra prima newsletter dell’anno vi...

Resoconto newsletter 5 settimana dicembre

Come previsto il FTSEMIB è sceso durante questa settimana anche se di poco. Più che sufficiente se operate con le opzioni binarie!Il nostro consiglio...

Resoconto newsletter 4 settimana dicembre

Durante questa settimana il petrolio non si è mosso molto ed è rimasto al di sotto della nostra soglia di acquisto:Come vedete il prezzo...

Resoconto newsletter 3 settimana dicembre

Il Russel 2000 si è mosso veramente poco questa settimana e sebbene sia sceso un po’ siamo molto lontani dalla stop loss che ci...

Resoconto newsletter 2 settimana dicembre

Questa settimana ancora un grande successo per la nostra strategia:Il titolo ha fatto più del 2% in una settimana e la vostra posizione può...

Resoconto newsletter 1 settimana dicembre

Come vi avevamo detto eravamo su un punto di svolta. Il BITCOIN dopo aver rotto i 745 sono letteralmente volati verso l’alto! Nella newsletter di...

Resoconto newsletter 4 settimana novembre

Grandissima performance dell’indice cinese in questa settimana:Ora potete sicuramente alzare la stop e metterla ad un livello di sicurezza e far diventare l’operazione a...

Resoconto newsletter 3 settimana novembre

Il prezzo è leggermente sceso durante questa settimana e, comunque, ben sopra la stop loss. Quindi il nostro consiglio è quello di tenere la...

Resoconto newsletter 2 settimana novembre

Ancora una volta la nostra strategia risulta vincente: lo S&P è salito vertiginosamente durante questa settimana!... Ora potete mettere una tranquilla stop loss sui...

Resoconto newsletter 1 settimana novembre

L’operazione sull’ORO non è andata come speravamo: il prezzo è risalito e, comunque, la stop loss ci ha protetto da un rialzo che è...

Resoconto newsletter 4 settimana ottobre

Come vi avevamo detto il titolo MPS sarebbe stato al centro di una grande volatilità e, puntualmente, il prezzo è prima salito molto (se...

Resoconto newsletter 3 settimana ottobre

Questa volta la strategia non ha avuto immediatamente un esito positivo e, durante la settimana, il prezzo di SAP è salito mantenendo, tuttavia, ancora...

Resoconto newsletter 2 settimana ottobre

Ancora una strategia vincente nella nostra newsletter: il titolo Tesla, anche se di poco, è sceso durante questa settimana:Dopo il successo della settimana scorsa...

Resoconto newsletter 1 settimana ottobre

Ennesima strategia vincente della nostra newsletter. Il titolo Deutsche Bank è risalito dai suoi minimi facendo una performance di oltre il 20%!Dopo il successo...

Resoconto newsletter 5 settimana settembre

Il titolo Twitter ha performato proprio come ci aspettavamo. Una variazione settimanale di oltre il 6%Nella newsletter di questa settimana vi proponiamo un titolo...

Resoconto newsletter 4 settimana settembre

Come previsto il rame ha avuto un sussulto al rialzo ma rimanendo sempre all’interno del triangolo:valgono, quindi, tutte le indicazioni date la scorsa settimana.Nella...

Resoconto newsletter 3 settimana settembre

La nostra strategia, sebbene fosse a lungo termine, già si è dimostrata vincente. Il forex, infatti è sceso durante questa settimane consentendovi, addirittura, di...

Resoconto newsletter 2 settimana settembre

Il prezzo durante questa settimana è salito per poi tornare sui livelli di inizio settimana: chiaramente se non avete chiuso già la vostra posizione...

Strategia su EURUSD: prezzo sulla resistenza

EURUSD oggi si pone su un’interessante resistenza:Questo valore di 1,28 ha fatto da supporto nella giornata di ieri e oggi ha già fatto per ben...

Resoconto newsletter 1 settimana settembre

Petrolio poco mosso durante questa settimana. Tenere la posizione!Nella newsletter di questa settimana vi proponiamo il Petrolio.  Vediamo il grafico mensile:Nel grafico mensile si...

Resoconto newsletter 4 settimana agosto

Il titolo Apple rimane sopra i 106 $ in una settimana dai movimenti molto molto scarsi:Nella newsletter di questa settimana vi proponiamo il titolo...

Strategia su GBPUSD: triangolo ribassista

EURUSD è in un triangolo ribassista: In questo caso potete impostare una strategia di acquisto puts su binarie con scadenza lunga oppure con la vendita...

Resoconto newsletter 3 settimana agosto

Il prezzo di EURGBP questa settimana ha rotto la stop loss per poi mantenere il livello. La stop loss ha agito come doveva portandovi...

Resoconto newsletter 2 settimana agosto

Il titolo Google si mantiene stabile sui livelli della scorsa settimana:Nella newsletter di questa settimana vi proponiamo il titolo Google. Il titolo si sta muovendo...

Resoconto Newsletter 1 settimana agosto

Il titolo Yahoo! si è mosso come previsto anche se ancora non ha completato il movimento. Potete tranquillamente trasformare l’operazione in una a rischio...

Resoconto newsletter 4 settimana luglio

Il titolo Lockheed Martin è sceso come previsto durante questa settimana:Ora potete tranquillamente trasformare l’operazione in una a rischio zero mettendo la stop loss...
strategia straddle

La strategia Straddle nel Trading binario

La strategia straddle, rappresenta una di quelle maggiormente utilizzate negli investimenti in opzioni binarie, e non trattandosi di una strategia complessa, risulterà adatta anche...

Resoconto newsletter 3 settimana luglio

Prezzo sostanzialmente fermo: tenere la posizione!Nella newsletter di questa settimana vi proponiamo un’operazione su AUDJPY. Vediamo il grafico mensile.Da questo grafico emerge chiaramente il canale...
strategia trading

Le Fasi laterali come strategia di trading

Ad oggi sono presenti sul mercato finanziario una svariata moltitudine di opportunità di trading utili per concretizzare cospicue vincite attraverso le opzioni binarie. Molte di...

Resoconto newsletter 2 settimana luglio

Strategia vincente questa settimana con il FTSE100 che rompe i 6615 e, anche nella giornata di storno, regge il supporto.Nella newsletter di questa settimana...

Resoconto newsletter 1 settimana luglio

Settimana fantastica per i nostri follower:Come vedete EURGBP ha overperformato. E’ il momento di alzare la vostra stop loss al livello di entrata e...

EURUSD: trading range ottimo per gli acquisti/vendite in serie

EURUSD, come tutti gli asset, durante il venerdì sera si muove quasi sempre dentro un canale:Una volta individuato il range si opera anche in...

Resoconto newsletter 4 settimana giugno

Ottimo risultato per la strategia di questa settimana: l’oro sale! E’ il momento di mettere la stop loss a livello di entrata e rendere la...

EURAUD: prezzo sulla media a 200 periodi.

 Sul grafico a 5cCome  minuti EURAUD si trova sulla media a 200 periodi:Come vedete il prezzo ha raggiunto e toccato per diverse candele la...

Resoconto newsletter 3 settimana giugno

Petrolio ancora nella zona dei $ 50. Mercato molto lateraleNella newsletter di questa settimana vi proponiamo di operare sul Petrolio e la strategia che vi...

Resoconto newsletter 2 settimana giugno

Durante questa settimana il forex GBPUSD è rimasto sostanzialmente stabile pur essendo sceso molto nei primi giorni della settimana: Nella newsletter di questa settimana vi...

USDJPY rompe al ribasso l’ultimo baluardo prima dei 100

Il forex USDJPY rompe al ribasso l’ultimo baluardo prima del fatidico 100, comprare put o vendere forex!Come si può vedere il prezzo ha rotto...

Resoconto newsletter 1 settimana giugno

Il titolo Bayer sta scendendo come preventivato: in questo momento potete aggiustare la stop loss al livello di entrata in modo da rendere l’operazione...

EURGBP rompe il canale discendente: momento di comprare

Rottura del canale discendente sul forex EURGBP con anche pullback post rotturaAnche gli oscillatori ci confermano il possibile trend rialzista! Quindi su 24option comprare calls  

Resoconto newsletter 5 settimana maggio

Questa volta il mercato è andato contro di noi ma, come potete vedere, la nostra stop loss ci ha salvato da una perdita ancora...

AUDCAD rompe il canale discendente: comprare calls!

 Il segnale sul forex AUDCAD è abbastanza deciso:La rottura del canale ribassista e la contemporanea presenta di un RSI che rompe al rialzo 40...

Resoconto newsletter 4 settimana maggio

Perfetta! La nostra strategia si è rivelata perfetta. Ora potete abbassare la vostra stop loss e trasformare l’operazione in una con risultato garantito! Nella newsletter...

USDJPY: pronti alla rottura al rialzo

Nella giornata di oggi il grafico di USDJPY si è messo in una situazione di particolare interesse:Dopo, infatti, le due candele dei giorni scorsi...

Resoconto Newsletter 3 settimana maggio

Il prezzo è rimasto dove era alla fine della settimana scorsa:Quindi tutte le indicazioni date rimangono valide: tenere la posizione!Nella newsletter di questa settimana...

Segnali dal forex USDCAD: pronti al salto

Oggi USDCAD ha ritestato 1,30. Vediamo il grafico!Come vedete dopo la fuoriuscita dal canale ribassista abbiamo avuto una prima fase di rialzo verso gli...

Resoconto newsletter 2 settimana maggio

Durante questa settimana il titolo ha continuato a scendere ma ora si trova sulla trendline rialzista di lungo periodo e, soprattutto, ha resistito alla...

Segnali dal forex USDJPY: operare con le binarie a 30 minuti

Oggi USDJPY ci propone un canale laterale che si presta perfettamente per operare con le opzioni binarie a 30 minuti:Come vedete nell’ultima parte della...

Resoconto newsletter 1 settimana maggio

Questa settimana il prezzo ha rintracciato abbastanza e, molto probabilmente, ha fatto entrare anche le vostre stop loss ma il trend di medio lungo...

Opzioni binarie: usare le pair se il mercato è poco volatile

 Quando il mercato è poco volatile vi consigliamo le opzioni binarie pairs quelle in cui, cioè, si opera sulla “differenza” di prezzo tra due assets. Guardate,...

Resoconto Newsletter 4 settimana aprile

Questa settimana, come potete vedere dal grafico e, più chiaramente, dal risultato su BDSwiss la strategia è stata un successo! Nella newsletter di questa settimana...

Opzioni binarie: usare le ladder quando il mercato si muove

 Quando il mercato è molto volatile uno strumento ideale sono le opzioni binarie di tipo “ladder"Come vedete potete scegliere diversi livelli e decidere se...

Opzioni binarie: operare nei range.

Se volete operare con le binarie un buon modo è quello di utilizzare quelle a breve termine quando il mercato è ancora chiuso. La...

Comprare o no MPS?

 Molti di voi ci hanno scritto sull’opportunità o meno di investire in MPS. Dal punto di vista tecnico il rimbalzo di oggi è un...

Strategia di trading online su USDCNH

Chi ha seguito oggi i mercati ha assistito al pesante tonfo delle borse asiatiche. La valuta cinese, il Renmimbi, perde terreno nei confronti delle...

Strategia di trading online su EURBRL

Ottima configurazione grafica su EURBRL: Abbiamo già avuto la rottura della trendline crescente. Tuttavia, visto che abbiamo un supporto proprio poco sotto @ 4,2150 vi...

Strategia di trading online su EURGBP

Strategia di medio periodo oggi su EURGBP La strategia oggi è molto basilare. Il prezzo si trova esattamente sulla trendline ribassista di medio periodo e...

Strategia di trading online su AUDNZD

Momento decisivo su questo forex:Come vedete il mercato è su un importante supporto, la trendline rialzista, ed ha un possibile spazio per scendere solo...

Strategia di trading online su EURUSD

Strategia di medio lungo periodo oggi:Il grafico settimanale di EURUSD evidenzia come il rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve americana fosse molto...

Strategia di trading online su USDJPY

Oggi abbiamo una strategia su USDJPY quasi “obbligata”: Come è facile osservare abbiamo una morning star già completa e la probabile prossima formazione di un golden cross. Due...

Strategia di trading online su EURHUF

Formazione a triangolo su EURHUF Come vi abbiamo evidenziato abbiamo un triangolo di continuazione con già il pull back sulla rottura ben avviato. Secondo noi sarebbe...

Strategia di trading online su BRLARS

Oggi vi proponiamo una strategia di medio termine su un forex tutto sudamericano: Qui abbiamo un interessantissima configurazione in corso di formazione. Come vedete abbiamo due...

Strategia di trading online su GBPUSD

Segnali interessanti sul Cable (cambio GBPUSD)Abbiamo 3 segnali molto importanti:Canale crescente presente da più di 6 mesi; Rottura al rialzo della resistenza @1,3460; Oscillatori favorevoli al...

Strategia di trading online su EURUSD

Oggi vi proponiamo una strategia di medio lungo termine su EURUSD:Infatti il prezzo ha rotto quel’1,345 che ha fatto da resistenza diverse volte. Ora...

Strategia di trading online su EURHUF

Rottura della resistenza sul grafico di questo forex tra Euro e Fiorino UnghereseQuesta operazione ve la consigliamo sul brevissimo termine. Il prezzo, secondo noi,...

Strategia di trading online su EURNOK

La strategia di oggi è su EURNOKCome potete vedere il prezzo è rimbalzato su 9,1450 e poi, dopo una lunga candela, il prezzo si...

Strategia di trading online su RUBTRY

Rottura della resistenza sul grafico di questo forex tra Rublo Russo e Lira TurcaLa configurazione è molto interessante. Dal punto di vista tecnico infatti...

Strategia di trading online su USDCHF

La strategia di oggi è su USDCHFIn queste ultime ore della settimana vi consigliamo un trade di questo tipo: vendete il forex fino a...

Strategia di trading online su CHFEUR

Rottura della resistenza sul grafico di questo forex:Il prezzo 0,92 è sulla media a 200 periodi, in un canale ascendente e con un golden cross...

Strategia di trading online su CADMXN

La strategia di oggi è su CADMXNIn questo grafico abbiamo due segnali importanti discesa del prezzo:la rottura del supporto @12,4387 la rottura della media a 200...

Strategia di trading online su AUDNZD

Rottura della resistenza sul grafico di questo forex:Come si vede il prezzo rompe al rialzo quello che per questo forex è, evidentemente, un punto...

Strategia di trading online su AUDCHF

La strategia di oggi è su AUDCHFIl segnale più importante che abbiamo da questo grafico è una tipica figura di inversione del candlestick la morning star. Visto...

Strategia di trading online su USDJPY

Oggi vi proponiamo una strategia sull’USDJPY.Come vedete il prezzo ha rotto una resistenza molto importante al rialzo, 123,45-123,50. Ora il prezzo dovrebbe salire sostenuto anche dagli...

Strategia di trading online su JPYGBP

La strategia di oggi è su JPYGBP Come vedete il prezzo  è su un’importante supporto @ 0,0053. In quel punto si deve puntare ad un...

Strategia di trading online su EURUSD

Oggi vi proponiamo un grafico molto interessante sull’EURUSD.Come vedete dopo aver rotto il supporto @ 1,08 il prezzo è sceso più o meno fino...

Strategia di trading online su EURGBP

La strategia di oggi è su EURGBP Come vedete il prezzo è uscito dal canale ribassista rimbalzando prima sul supporto @ 0,7040. Gli oscillatori sono inoltre...

Strategia di trading online su GOLD

Oggi vi proponiamo un grafico molto interessante sull'Oro, frequenza giornalieraCome potete notare il prezzo di questa commodity è su un supporto molto molto importante...

Strategia di trading online su NOKSEK

La strategia di oggi è su NOKSEK che presenta una configurazione molto interessante: Come vedete abbiamo il prezzo su un supporto molto molto importante, 0,9820. Come...

Strategia di trading online su EURCAD

Oggi vi proponiamo un grafico molto interessante EURCAD, frequenza giornalieraCome potete notare la parte bassa delle bande di bollinger e la media a 200...

Strategia di trading online su USDBRL

La strategia di oggi è su USDBRL che, attenzione, si è portato su una soglia molto importante: 3,75Poco al di sotto di questa soglia c’è...

Strategia di trading online su USDCAD

Oggi vi proponiamo un grafico molto interessante USDCAD, frequenza orariaCome potete constatare il prezzo ha rotto la resistenza a 1,3150 e anche la media...

Strategia di trading online su USDTRY

La strategia di oggi è su USDTRY che, nelle ultime tre giornate ha formato tre candele molto molto particolari:Nelle ultime tre giornate, infatti, il...

Strategia di trading online su EURUSD

Oggi vi proponiamo un grafico molto interessante EURUSD, frequenza orariaLa strategia da adottare in questi casi è quella di attendere dove il prezzo romperà il...

Strategia di trading online su USDMXN

Oggi vi proponiamo un grafico molto interessante su Dollaro Americano contro Peso Messicano , frequenza orariaCome vedete il prezzo ha rimbalzato ben più di una...

Strategia di trading online su Forex GBPCHF

Il grafico del forex GBPCHF ci mostra una rottura al rialzo della resistenza @ 1,5114Abbiamo anche gli oscillatori ancora coerenti e non iperstressati. Quindi...

Strategia di trading online su GBPJPY

Oggi vi proponiamo un grafico molto interessante GBPJPY, frequenza giornalieraAbbiamo una concomitanza di eventi che ci spinge a consigliare la vendita di questo forex....

Strategia di trading online su Forex EURTRY

Il grafico del forex EURTRY ci mostra una divergenza su un possibile doppio minimo che ci fa consigliare l'acquistoOra molto dipende da che tipo...

Strategia di trading online su USDJPY

 Oggi vi proponiamo un grafico molto interessante USDJPY, frequenza oraria.Come vedete il prezzo è sul limite superiore di un canale discendente, con gli oscillatori...

Strategia di trading online su Forex USDCAD

Il forex tutto nordamericano mostra segnali inequivocabili di rialzo: Come potete vedere abbiamo ben 3 segnali:la rottura al rialzo della resistenza @ 1,305 l’incrocio sul MACD la...

Strategia di trading online su Forex SEKNOK

Oggi vi vogliamo mostrare un interessante configurazione sul forex tra le due valute nord europee Le indicazioni sono sostanzialmente 2:Siamo sulla parte bassa delle Bande...

Strategia di trading online su Forex AUDJPY

La strategia di oggi è sul grafico del forex Dollaro Australiano Yen GiapponeseDal grafico emergono chiaramente quali sono le ragioni che ci spingono a...

Strategia di trading online su Forex EURBYR

La strategia di oggi è sul grafico giornaliero di un forex abbastanza esotico: Euro contro Rublo Bielorusso La configurazione grafica, come potete vedere, è molto...

Strategia di trading online su Forex GBPNZD

La strategia di oggi è sul grafico di GBPNZDE’ evidente la presenza di un canale ascendente che dura da ben 2 mesi e che,...

Strategia di trading online su Forex USDCAD

La strategia di oggi è sul grafico orario di USDCAD: Sul grafico possiamo notare la rottura di un precedente livello di resistenza. Anche RSI e...

Strategia di trading online su Forex GBPJPY

La strategia di oggi è sul forex GBPJPYSul grafico orario abbiamo due importanti configurazioni che ci fanno propendere per il rialzo:un Golden Cross, ossia...

Strategia di trading online su Forex GBPCHF

La strategia di oggi è sul forex GBPCHF:Come vedete il titolo si sta muovendo al rialzo a strappi, formando delle “bandiere” (figura tipica di...

Strategia di trading online su Forex USDGBP

Il cable su durata oraria offre un interessante configurazione grafica.Sia il grafico, su un supporto, che gli oscillatori (soprattutto RSI in ipervenduto) offrono sostegno...

Strategia di trading online su Forex EURNOK

Oggi vi consigliamo un di fare trading su un classico dei Forex, Euro vs Corona Norgese.Osservando il grafico si può notare come ci sia...

Strategia di trading online su Forex AUDUSD

Oggi vi consigliamo un di fare trading su un classico dei Forex AUDUSD. Osserviamo il graficoil mercato si è portato su un supporto importante...

Strategia di trading online sul RAME

Oggi vi consigliamo un di fare trading su una commodity: il rame. Osserviamo il grafico  Come potete osservare su questi livelli si potrebbe implementare una...

Strategia di trading online su GBPUSD

Oggi vi proponiamo una strategia su un forex: GBPUSDOsservando il grafico qui sotto: Possiamo vedere che il forex ha raggiunto un supporto molto molto importante. Quindi comprate...

Strategia di trading online su EURUSD

 Oggi vi consigliamo un trade da fare con le opzioni binarie o con le forex. Il sottostante è EURUSD che, sul grafico orario, ha...

Strategia di trading online su EURGBP

Oggi vi proponiamo una strategia su un forex: EURGBP.Osserviamo il grafico:Nelle ultime sedute il prezzo si è inserito in un canale leggermente discendente che,...

Strategia di trading online su FTSE MIB

L’indice italiano sta scendendo, come il resto del mondo, in questi giorni ma se guardiamo il grafico in un’ottica di medio periodo possiamo vedere...

Strategia di trading online su VW

Il titolo Volkswagen crolla ma, a nostro parere, questo potrebbe essere un buon momento per tentare di sfruttare un eventuale rimbalzo. Infatti, oltre alle...

Strategia di trading online su Vodafone

Il titolo Vodafone crea una formazione molto molto interessante.Osserviamo il grafico:Come vedete il titolo, attorno ai 210, ha formato una candela rialzista molto importante,...

Strategia di trading online su EURUSD

La FED sorprende un po’ i mercati (http://www.tradingmania.it/forex-la-fed-non-alza-i-tassi/) e l’EURUSD schizza in alto.Il grafico ci mostra dei segnali rialzisti importanti:Le indicazioni sono del tipo...

Strategia di trading online su Tesla

Sebbene le vendite non decollino, come vi evidenziamo nel nostro articolo Azionario: Tesla ancora stenta in europa, il titolo Tesla presenta degli interessanti spunti di...

Strategia di trading online su Yahoo!

La situazione sul titolo Yahoo! si fa interessante. Oltre alle news, di cui vi parliamo in questo articolo Yahoo! perde i pezzi, ci sono...

Strategia di trading online su Google

Come potete leggere nella nostra news, Azionario: Google si lancia nel mercato delle auto! , Google ha delle grandi novità all'orizzonteE anche graficamente il titolo...

Strategia di trading online su EURCHF

Come vi abbiamo accennato nel nostro post sul franco svizzero Forex: EURCHF sugli scudi ci sono segnali di risalita per l’euro nei confronti del franco svizzero.Se...
Guadagno Potenziale

Esempio trading binario con il broker Banc De Binary

COME OPERARE CON BANC DE BINARY: ESEMPIO OPZIONI BINARIE 60 SECONDI1) Scegli la tipologia di Opzione binaria Tipologie di opzioni binarie del broker Banc De...

Strategia di trading online su azionario MEDIOBANCA

Oggi vi proponiamo un titolo italiano che, nelle ultime settimane, si è mosso all’interno di un range ben definito: Come potete osservare da circa 4...

Strategia di trading online su azionario HSBC

Alla luce dell’articolo da noi pubblicato a questo link (Market News: Banche Inglesi) vi proponiamo una strategia sul titolo bancario HSBC. Il titolo, infatti,...

Strategia di trading online su commodity: Oro!

 Sulla base dell’articolo da noi pubblicato a questo link (Market News: Oro) la strategia di medio lungo termine sull’oro dovrebbe essere sicuramente di vendita...

Strategia di trading online su azionario: Amazon!

Oggi vi proponiamo una strategia sul titolo Amazon che si può fare sia con le binarie che con gli strumenti tipo forex. Dal punto di...

Strategia di trading online su forex: USDCAD

Oggi vi vogliamo mostrare l’interessante conformazione grafica che sta mostrando il cambio USDCAD: Abbiamo evidenziato due canali. Uno ormai vecchio dove però possiamo trovare dei...

Strategia di trading online su forex: EURCHF

Come molti di voi sapranno il cambio EURCHF ci da delle indicazioni importanti su quanto gli operatori siano o meno propensi a investire in...

Strategia di trading online su commotidy Petrolio

Oggi la strategia che vi proponiamo è sul petrolio. Si basa su una formazione grafica con periodicità ad 1 ora, quindi la potete implementare...

Strategia di trading online su forex EURUSD

Quella che vi proponiamo nella giornata di oggi, ancora molto molto volatile a causa del problema Grecia, è proprio l’EURUSD. Per questo, soprattutto con le...

Strategia di trading online con binarie: canali e oscillatori.

Oggi vi proponiamo di osservare il grafico del petrolio e capire come si può impostare una strategia con le binarie:  Come vedete vi proponiamo un...

Strategia di trading online su forex GBPUSD

Quella che vi proponiamo oggi è una strategia da fare su GBPUSD Dal grafico emergono tre segnali importanti di continuazione del trend:La rottura al rialzo della resistenza...

Strategia di trading online su commodities: ORO

Quella che vi proponiamo oggi è una strategia da fare sull'Oro Dal grafico emerge come nella giornata di oggi il prezzo abbia di nuovo rotto la resistenza...

Strategia di trading online su forex: USDCHF

Quella che vi proponiamo oggi è una strategia da fare su forex USDCHF. Osserviamo il grafico:  Come vedete il trend ribassista è forte e anche gli oscillatori...

Strategia di trading online su obbligazionario: BUND

Quella che vi proponiamo oggi è una strategia da fare ancora sul Bund. Analizziamo il grafico: Dopo le tre candele nere che vi avevamo segnalato il...

Strategia di trading online su forex: NZDJPY

Quella che vi proponiamo oggi è una strategia da fare sul forex NZDJPY. Analizziamo il grafico:   Dal punto di vista tecnico ci sono due segnali importanti...

Strategia di trading online su azionario APPLE: video su operazioni a breve termine!

Nel post di questa sera vi vogliamo mostrare come si può, una volta trovata una strategia, utilizzare un supporto per effettuare più di un’operazione....

Strategia di trading con opzioni binarie tipo touch: USDJPY

In questo post vi vogliamo mostrare, soprattutto con il video seguente, come operare con le opzioni binarie di tipo touch.Il grafico qui sotto ci mostra...

Strategia di trading online su forex EURUSD: video su doppia operazione su 2 broker!

Nel post di questa sera vi vogliamo mostrare come si può, una volta trovata una strategia, implementare tale idea su diversi broker con diversi...

Trading online su forex EURUSD: operazione a 30 secondi su formazione a triangolo con...

In questo post vi vogliamo far vedere come analizzando un grafico si possono individuare le figure di inversione e/o continuazione necessarie al nostro trading.Vediamo...

Strategia di trading online su USDCAD rialzista e ribassista

Quest’oggi vi proponiamo una strategia che può andar bene sia che il mercato salga che scenda.Osserviamo il grafico di USDCAD di oggi: Come vedete siamo...

Trading online su binarie a breve termine: doppia operazione su Apple

L’operazione di oggi è doppia operazione su Apple da fare con le binarie. Vi proponiamo di guardare più al video che al grafico qui...

Trading online su forex EURGBP

Oggi vi mostriamo, sia con i grafici che con un video, una strategia di trading da fare con le binarieLa strategia è quella di entrare...

Trading online su indice azionario: DAX

Oggi vi mostriamo, sia con i grafici che con un video, una strategia di trading ottima con le opzioni: rotture su orari "rotondi".Quello che...

Trading online su azionario: BAIDU

Oggi vi vogliamo consigliare l'acquisto di un titolo molto molto conosciuto nel mondo finanziario e tecnologico: BAIDU. Il colosso cinese dell'informatica sta crescendo ormai...

Strategia di trading online su USDJPY con binarie o forex

Questa sera il prezzo di USDJPY ha formato un'interessante figura: Già sul grafico orario si vede come il prezzo abbia rotto un importante resistenza che...

Trading online su GBPJPY: strategia con le opzioni binarie.

Vi facciamo vedere come utilizzare le opzioni binarie per operazioni di trading online. In questo caso operiamo sul forex GBPJPY che si trovava in un trend...

Strategia di trading online su GBPCAD: triangolo in completamento.

Stasera vi proponiamo una strategia sul forex GBPCAD. Questa strategia la consigliamo con le opzioni binarie in quanto di breve se non brevissimo termine.Il...

Trading online su azioni tramite opzioni binarie: JP Morgan

In questo post vi vogliamo mostrare come si opera sulle opzioni binarie anche con i sottostanti azionari. Abbiamo scelto JP Morgan Chase, una grande...

Strategia Newsletter Febbraio 1° settimana

Nella newsletter di questa settimana vogliamo consigliarvi di operare su EURGBP e i segnali operativi, come in tutte le nostre newsletters, sono molteplici.Analizziamo il...

Trading online su forex EURUSD – operatività a breve termine

Una delle regole fondamentali del trading è quella di utilizzare un grafico che abbia la stessa periodicità dell'asset che compriamo. Se, come nel caso...

Trading online con opzioni binarie “Touch”

In questo post vi vogliamo mostrare come una figura del tipo "testa e spalle rovesciato" possa essere usata nel breve termine e, quindi, sulle...

Trading online sulle notizie di mercato con le opzioni binarie

Ieri alle 16 italiane è stato pubblicato un'importante dato di fiducia per l'economia americana: il Consumer Confidence. Si tratta di un sondaggio fatto presso i...

Strategia su GBPJPY: vendere su pullback

Oggi vi consigliamo di tenere d'occhio GBPJPY in quanto ha rotto un importante supporto e ha già fatto un pullback su di esso. Attenzione...

EURUSD – Strategia del giorno – AGGIORNAMENTO

AGGIORNAMENTO - AGGIORNARE LA STOPLOSSIl mercato è sceso come vi avevamo consigliato. Adesso è il momento di aggiornare la stoploss al livello di entrata...

EURUSD – Strategia del giorno

Ecco il grafico dell'EURUSD di stamattina.Abbiamo un trend decrescente che, stamattina, è stato toccato. Occasione per comprare put o vendere forex EURUSD.Potremmo entrare con...

Strategia con molta volatilità sui mercati: le opzioni binarie range!

Oggi vi parliamo di come operare quando il mercato è molto volatile come stamattina.Come vedete il grafico di EURUSD avevamo due segnali contrastanti: una...

Strategia EURUSD con opzioni binarie

Buon inizio settimana,questa mattina volevamo mostrarvi una strategia da utilizzare con le opzioni binarie o con operazioni di forex semplici qualora ci trovassimo di...

Strategia di trading su Future MIB40 tramite opzioni binarie.

In questo post vi vogliamo mettere in risalto una strategia possibile con gli indici di borsa e con altri asset. Se osservate il grafico qui...

Strategia sulle opzioni binarie a 30 secondi!

Oggi vi vogliamo una strategia che si può adottare con le opzioni a brevissimo termine, addirittura a 30 secondi!Come vedete il mercato, attorno alle...

Petrolio: market news e analisi tecnica

Andando a guardare i fondamentali forse ci siamo. E in merito vi segnaliamo un interessante articolo de Il Sole 24 Ore.Petrolio a nuovi minimi...

Strategia su forex GBPUSD tramite binarie short term!

Eccovi un'altra strategia su forex da fare con le binarie a breve scadenza.Ora cerchiamo di spiegarla:1. La riga orizzontale era un supporto di più...

Strategia brevissimo termine su Forex EURJPY

Oggi vi facciamo vedere come utilizzare un trend di breve termine su un forex molto utilizzato, EURJPY.Come si vede nell'ancora di 5 minuti abbiamo...

Strategia di trading sul Forex USDCAD

Amici di TradingMania la strategia che vi illustreremo è stata fatta con le opzioni binarie ma nulla toglieva che si sarebbe potuta fare con...

Strategia di trading online con le binarie: doppia operazione su Apple!

Come consiglio generale vale la regola: mai mediare! Ossia mai acquistare un asset che sta scendendo comprando posizioni a prezzi più bassi per "abbassare"...

Strategia: Canale EURUSD, acquisto put di opzioni binarie

Piccola operazione quest'oggi.Osserviamo bene il grafico:Il momento dell'entrata nel mercato è stato scelto perché, tenetelo bene a mente, i canali di trading non sempre...

Opzioni Binarie: strategia sul petrolio!

Oggi abbiamo aperto una posizione sul petrolio, asset molto volatile in questo periodo. Come vedete dal grafico qui sotto abbiamo aperto una posizione di put solo...

Video: Strategia dinamica su opzioni binarie con sottostante azionario

In questo video vi mostriamo come fare trading con le opzioni binarie su un sottostante azionario, in particolare modo utilizzando le rotture dei supporti.Per...

Strategia: due operazioni in sequenza in binary options

Oggi vediamo due piccole operazione sull'EURUSD.Verso ler ore 13: 50 il mercato ha fatto rotto al ribasso una resistenza/supporto che era già stata testata...

Strategia: resistenza e short term binary options

Oggi piccola operazione sull'USDCHF.Grazie alle Short Term Binary Options si possono cogliere attimi importanti nel trading online.Oggi abbiamo avuto, infatti, una rottura improvvisa di...

Strategia: trading online dinamico con Candlestick e Analisi Tecnica Classica su USD/CHF

Oggi vi vogliamo far vedere come l'utilizzo di Candlestick e analisi tecnica classica possono essere utilizzate insieme per fare trading online.La prima cosa da...

Video: strategia di trading online sulle Opzioni Binarie con il Candlestick

In questo video vi mostriamo come usare il Candlestick nel trading online.Per vedere tutti i nostri Video tutorial per il Trading online visita la...

Strategia: l’utilizzo dei canali sulle opzioni binarie

L'ultimo trade della settimana è stato un po' "tribolato". Come da tempo vi segnaliamo l'oro è in una fase decisiva: come potete vedere dal grafico...

Strategia: triplo minimo e long term option con l’App di OptionWeb

Il post di oggi mi da l'occasione di parlare di una strategia (il triplo minimo), di un tipo di opzione binaria che è quasi...

Strategia: resistenza diventa supporto per trading su Speed Options

Nel post di oggi vi voglio far vedere come una resistenza può diventare supporto per un'operazione.Come potete vedere dal grafico il livello di 1,2416...

Video utilizzo dei supporti nel trading online sulle Opzioni Binarie del tipo Speed

Video sulle strategie da attuare con i supporti sulle Opzioni Binarie del tipo Speed con il broker OptionWeb. In questo video vi spiego come utilizzare...

Strategia: uso dei triangoli per il trading online sull’Oro

Oggi vi vogliamo parlare del mercato delle materie prime e dell'oro in particolare.Abbiamo così  l'occasione di trattare sia una figura di continuazione del mercato,...

Strategia: utilizzo dei canali nel trading online con Forex e Opzioni Binarie

Grazie ai movimenti di oggi dell'EURUSD vi posso spiegare una strategia molto interessante per operare sul FOREX sia con operazioni su opzioni binarie che...

Video Strategie Opzioni Binarie: l’uso delle resistenze

Video sulle strategie da attuare con le resistenze sulle Opzioni Binarie con il broker OptionTime. In questo video vi spiego come utilizzare le resistenze nel...

Le figure di inversione nelle Opzioni Binarie

Passiamo ora alle cd formazioni di inversione che sono tra gli strumenti più utilizzati e che, personalmente preferisco. Prima di spiegarle in dettaglio va...

Le figure di Continuazione nelle opzioni binarie

Come dice il titolo ci sono delle figure cd di continuazione che indicano, appunto, che il trend precedente continuerà.La figura assolutamente più importante è...

iqoption

Prova BinaryRobot365 Gratis!