Home Consigli 5 motivi per investire nel trading binario e guadagnare!

5 motivi per investire nel trading binario e guadagnare!

1637
0
SHARE
Con il trading binario si guadagna
Con il trading binario si guadagna

Investire e guadagnare nel trading binario conviene ecco 5 buoni motivi per farlo!

Il trading binario è la modalità per guadagnare online per eccellenza ed ha rivoluzionato da un momento all’altro la vita di migliaia di persone.

La maggior parte di coloro che hanno deciso di intraprendere un percorso nel trading di opzioni binarie, l’ha semplicemente fatto per

provare ad arrotondare lo stipendio che già percepiva a fine mese

mentre per chi non aveva alcuna fonte di reddito derivante da un lavoro fisso, il discorso è ben diverso. Sono molti anche coloro che rimasti senza un lavoro hanno scelto di provare a fare soldi con il trading e, anche se le aspettative iniziali erano molto basse, sono riusciti a diventare dei trader professionisti. Infatti, una volta che si diventa professionisti, si svolge il trading come una vera e propria professione, anche chi non ha mai avuto a che fare con questo mondo, può affacciarvisi ed ottenere successo.

Il trading binario è una delle modalità più proficue per guadagnare online, infatti, da un piccolo investimento iniziale, si possono ottenere dei profitti anche 10 volte più grandi dell’investimento iniziale, ma c’è di più! Perché tutte le vostre operazioni, verranno effettuate attraverso dei broker che vi garantiranno la giusta sicurezza negli investimenti. Ovviamente questo accade solo se scegliete un broker opzioni binarie regolamentato dalla CySEC, l’organo di vigilanza per eccellenza, a livello europeo, con sede a Cipro.

Investire nel trading binario conviene e diverte!
Investire nel trading binario conviene e diverte!

E’ vero che molto spesso si sente parlare del fattore rischio con le opzioni binarie, ma è un errore dire che le opzioni binarie sono rischiosissime, perché i broker cercano di mettervi sempre in guardia da eventuali investimenti che potrebbero risultare rischiosi, pensate che nel momento in cui vi troverete davanti ad un’operazione, il broker vi dirà già il totale di ciò che vincerete nel caso di esito positivo, ma anche il totale di ciò che perderete nel caso di esito negativo. E poi, ci sono operazioni rischiose ed operazioni meno rischiose, per cui, sarete sempre voi a scegliere quanto rischiare durante i vostri investimenti.

Dopo questa piccola premessa, passiamo al nocciolo dell’argomento di cui vogliamo parlarvi.

Se siete interessati a comprendere perché gli investimenti nel trading binario hanno così tanto successo, nel corso di questo articolo cercheremo di elencarvi nel miglior modo possibile quali sono i 5 motivi per investire nel binario.

Investire nel trading opzioni binarie è:

  • Proficuo;
  • Sicuro;
  • Con rischi bassi;
  • Adatto a tutti;
  • Un modo di fare soldi che vi cambierà la vita.

Perché il trading binario è proficuo?

Con il trading binario si guadagna
Con il trading binario si guadagna

Il trading binario è estremamente proficuo, su questo non c’è dubbio.

Vi basta aprire un conto su un broker di opzioni binarie per vedere le alte percentuali di guadagno che vengono offerte al momento di un investimento. Ma non saranno sempre uguali, questo vogliamo specificarlo.

Perché a seconda delle tipologie di opzioni binarie che vengono offerte dal broker, ci saranno anche delle percentuali diverse.

Per esempio, investendo nelle opzioni binarie a 60 secondi, noterete da subito le percentuali di guadagno si aggirano dal 60% fino ad arrivare ad massimo di 80% di Payoff e vi porteranno, pertanto, quasi sicuramente a provarle. Mentre quando passerete alle opzioni binarie One-touch o

le famose opzioni binarie Ladder vedrete subito che le percentuali possono arrivare addirittura fino al intorno al 400% dell’importo investito.

Nonostante ciò, in entrambi i casi, ci sarà del guadagno che sarà alto in ogni caso. Non dimenticate però, che la percentuale di guadagno sarà direttamente proporzionale al tasso di rischio. Ci sono trader, per esempio che preferiscono le prime e altri le seconde, ma solitamente i più esperti concentrano tutti i loro investimenti su qualcosa di più sicuro. E cosa vuol dire questo? Ciò significa che le scadenze sono più lunghe ed è possibile effettuare una lettura più completa e precisa dei grafici.

Fare trading binario, risulta essere la modalità più redditizia per fare soldi online da qualche anno oramai, e vi scongeliamo vivamente di trovarne altre che mirano solamente a farvi perdere del tempo inutile.

Perché il trading binario è estremamente sicuro?

Il trading online è sicuro e regolamentato
Il trading online è sicuro e regolamentato

Il trading binario è estremamente sicuro perché dal momento in cui si effettua l’iscrizione presso un broker di opzioni binarie regolamentato, non si incorre in nessun pericolo. E’ veramente molto importante, anzi essenziale, far sì che il broker che scegliate, sia regolamentato dalla CySEC, come già vi abbiamo anticipato inizialmente. Anche perché effettuare un deposito del vostro denaro verso un broker di opzioni binarie che non è né autorizzato né regolamentato, vi farà intuire che i vostri soldi non saranno al sicuro al 100%. Proprio per questo, i vostri investimenti saranno molto più frenati e avrete il terrore costante che da un momento all’altro, il broker possa sottrarvi tutto ciò che avrete guadagnato.

Non affidatevi mai ad un broker che non presenta il certificato di licenza rilasciato dalla CySEC.

Per cui, se decidete di fare trading, scegliete di affidarvi ad una piattaforma che sia certificata, in modo tale che, nel caso in cui doveste subire qualche torto o doveste riscontrare qualche errore compiuto dal broker, nei vostri confronti, sarà sicuramente visionato dalla CySEC che si occuperà in primis di prendere dei provvedimenti nei confronti del broker. Per i piccoli problemi invece, nei quali la CySEC non ritiene opportuno intervenire, potrete affidarvi subito agli operatori dell’assistenza che, in prima persona, via chat, via email o via telefono, cercheranno di sistemare la situazione.

Perché il trading binario non presenta rischi elevati?

Il Trading binario non è rischioso
Il Trading binario non è rischioso

Il trading binario non presenta rischi elevati per un semplice motivo che adesso tenteremo di farvi comprendere al meglio. Nel momento in cui si prende in considerazione l’opportunità di fare trading, ci si trova subito davanti alla scelta del broker. Dopo averlo scelto ed aver depositato il proprio denaro potete già iniziare a fare trading.

Ma volete sapere qual è la prima cosa che vi farà capire che i rischi non sono elevati? Il fatto che le piattaforme di trading, quando decidete di investire del denaro concentrandovi su un’operazione, vi mettano davanti sia le percentuali di vincita che quelle di perdita, vi sarà estremamente utile.

Ma esattamente cos’è che si deduce da quest’informazione che vi abbiamo appena dato? Che il rischio al quale sarete sottoposti, lo conoscerete, per cui saprete esattamente quanto sarò l’ammontare che perderete nel caso di un’operazione andata male (in linguaggio tecnico: esito “out of the money”). Così come saprete quanto sarà l’importo che guadagnerete quando un’operazione sarà positiva (in linguaggio tecnico: esito “in the money”).

Se siete agli inizi, tra l’altro, non vi consigliamo di iniziare subito ad investire del denaro reale. Pertanto, vogliamo indirizzarvi verso l’utilizzo di un conto demo per far sì che conosciate il trading binario in tutti i suoi aspetti e abbiate modo di capire il funzionamento della piattaforma che il broker vi mette a disposizione. Infatti, nel paragrafo seguente, avremo modo di spiegarvi quanto la pratica e la teoria siano essenziali anche per diminuire il rischio di eventuali perdite causate da scarsa conoscenza del settore.

Perché il trading binario è adatto a tutti?

Il trading opzioni binarie è adatto a tutti
Il trading opzioni binarie

Il trading binario è adatto a tutti per un semplice motivo: perché imparare a fare trading è facilissimo. Coloro che hanno deciso di fare trading partendo da zero sono molti, per cui, il trading binario, non è dedicato puramente a persone che già possiedono una conoscenza intermedia riguardante, per esempio, i mercati finanziari, con uno studio dell’analisi tecnica e fondamentale, i grafici e le statistiche dei movimenti compiuti da determinati asset e tutto ciò che caratterizza il trading. Certo, possedere già un minimo di conoscenza non sarà di certo un male, anzi, ma se siete agli inizi e ancora non sapete nulla a riguardo, potete tranquillamente iniziare questo percorso partendo da zero. I broker di opzioni binarie, per aiutare tutti quelle persone che ancora non hanno esperienza, forniscono diversi strumenti, come gli e.book e i conti demo, che abbiamo già avuto modo di accennarvi.

Gli e-book per esempio, forniscono ai neo trader una formazione teorica atta a formare un trader da zero e renderlo trader a tutti gli effetti. Facendogli conoscere al meglio tutto ciò che caratterizza le opzioni binarie, partendo da cosa sono le opzioni binarie, passando poi per le strategie e le tipologie di opzioni binarie sulle quali concentrare gli investimenti. Una volta completato il percorso teorico formativo che solo i migliori i broker di opzioni binarie offrono, potrete passare ad utilizzare la demo, per una formazione pratica.

Il conto demo infatti, vi sarà utile per cercare di comprendere i funzionamenti pratici della piattaforma. Per cui, sarete in grado di eseguire tantissime operazioni, provando impostazioni diverse senza perdere il vostro denaro reale. nel corso della demo infatti, verrà utilizzato del denaro virtuale.

Queste due opportunità di formazione, derivanti dagli e-book e dai conti demo, non vengono offerte da tutti i broker di opzioni binarie, intendiamoci, ma solamente dai migliori. In qualche modo, a causa della formazione dei traedr, ma soprattutto come professionalità, BDSwiss e 24Option sono alcuni dei migliori mediatori in circolazione.

Il passo da neo trader a trader professionista non è esageratamente lungo, se deificherete molto tempo allo studio e alla formazione, in pochissimo tempo, potreste iniziare già a guadagnare delle buone somme di denaro.

Perché il trading binario vi cambierà la vita?

Come guadagnare opzioni binarie
Come guadagnare opzioni binarie

Il trading binario cambierà la vostra vita perché da un momento all’altro scoprirete che la possibilità di guadagnare tanto denaro in poco tempo, non è un miraggio, ma è realtà. Grazie al trading molte persone hanno dato una svolta alla loro monotona vita quotidiana, da un lavoro d’ufficio di 9 ore al giorno, ad un lavoro da casa, al quale basterà dedicare anche solamente un’ora.

Ed è proprio così! Per arrivare a guadagnare anche soli 1000 euro al mese, che sono niente, basterà lavorare da casa sulla piattaforma del broker un’ora al giorno.

Ovviamente se il vostro intento è guadagnare delle cifre molto più consistenti, dovrete aumentare il tempo che decidete di dedicargli, per esempio, la maggior parte dei trader che fa trading per professione, trada dalle 3 alle 6 ore al giorno. Se siete agli inizi, talvolta, sarà importante dedicargli molto tempo, ma non sarà l’unica cosa che dovete fare, dovrete approfondire per conto proprio anche ulteriori conoscenze, come i fondamentali movimenti dei mercati finanziari ecc..

Una volta che avrete ottenuto dei buoni risultati o meglio, che avrete capito come ottenerli, starà a voi decidere se desiderate che il trading vi cambi la vita o meno.

Se avete le intenzioni serie di guadagnare un vero e proprio stipendio mensile dal trading dovete ovviamente approfondire le vostre conoscenze su più campi e non solo, aumentare il tempo da dedicargli.

Se avete invece solo bisogno di fare qualche soldo in più col trading ed avete poco tempo da dedicargli, accontentandovi di un totale che al massimo raggiunge il mille euro al mese, vi basteranno delle conoscenze base.

Ma per cambiare la vostra vita, non credo vi basteranno! Per cui, se avete tempo, cercate di approfondire il più possibile questa conoscenza e state sicuri che ne rimarrete sicuramente soddisfatti.

Conto VIP Esclusivo offerto dal Broker BDSwiss

Conto VIP ESCLUSIVO!Deposita adesso con il broker leader BDSwiss e attiva un VIP Esclusivo ricco di tantissimi vantaggi!
Questa e’ una promozione speciale solo per gli utenti di Tradingmania.it.
Usufruite di questa promozione subito!

Vantaggi del Conto VIP:

– Acceso VIP gratuito per l`accademia di trading;
Account Manager VIP personale;
– Accesso esclusivo alle sessioni dei webinars;
-Supporto telefonico in qualsiasi momento tu abbia bisogno di aiuto.

Come attivare il Conto VIP:

1) Apri un conto su BDSwiss, Clicca Qui!;
2) Registrati compilando la form di Registrazione;
3) Effettua il primo deposito di 100,00€ o superiore;
4) Si attiva automaticamente un VIP Esclusivo ricco di tantissimi vantaggi!

Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

Clicca Qui per attivare il Conto VIP Esclusivo!

Clicca qui per ricevere assistenza da parte del broker BDSwiss

Selezione Migliori Broker Forex Regolamentati

In primo luogo vogliamo fornirvi una lista dei Broker Forex regolamentati. I Broker sono stati testati e recensiti dal nostro staff.

BrokersCaratteristiche*Leva*Conto Demo*
broker Markets.comConto Demo di 10000€!
Recensione Markets.com
CySEC 092/08
1:294Prova una Demo Gratuita!
broker 24optionConto Demo Gratuito!
Senza Deposito!
Recensione 24option
CySEC 207/13
1:400Prova una Demo Gratuita!
broker etoroOttimo broker forex
Recensione eToro
CySEC 109/10
1:400Prova una Demo Gratuita!
Bdswiss forex tradingConto Vip Gratis
Conto Esclusivo
Recensione BDSwiss forex
CySEC: 199/13
1:400Prova una Demo Gratuita!

*Avviso di rischio: Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading.
Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.
N.B.: Tutti i Broker elencati sono certificati e autorizzati dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

Maggiori informazioni sui broker forex

Approfitta del Conto Demo Gratuito di 10000€!

Fai trading CFD sulle famose Criptovalute, azioni, indici e materie prime

Markets.com broker forex


La piattaforma di Markets.com La multi piattaforma di commercio che vogliamo presentarvi, è una delle strutture più avanzate nel trading online con in Cfd, Markets.com.

Broker premiato innumerevoli volte di premi e riconoscimenti ufficiali attestanti le indiscusse qualità tecniche, Markets.com è un Broker online specializzato nella compra vendita di contratti Cfd, Contratti per differenza, offerti attraverso un Network internazionale composto da 6 diverse piattaforme.

I Cfd, lo ricordiamo, sono tra le novità del trading online, fortunato e suggestivo strumento finanziario, con il quale, anziché acquistare materialmente una certa quantità di beni (Azioni, Indici, Materie prime, obbligazioni o valuta) acquistiamo nominalmente la loro variazione di prezzo, scommettendo al rialzo o al ribasso.

Fai pratica con il Trading CFD con 10.000€ Gratis! Clicca Qui!


Ricevi un Conto Gratuito da 10000€!

Fai trading sui CFD su azioni, indici, valute e materie prime

Trading senza commissioni!

Fai trading sulle Criptovaulte

Senza doverle acquistare!

  • Bitcoin, Ethereum e Litecoin sono ora disponibili per il trading;
  • Account gratuito di pratica senza limiti
    (Conto Pratica gratuito!);
  • Grafici avanzati e strumenti di analisi tecnica;
  • Quotazioni gratuite in tempo reale;
  • Trading in leva;
  • Trading 24/5;
  • Possibilità di fare short sulle criptovalute;
  • Non ti occorrono portafogli virtuali o account complessi;
  • Gestisci il rischio con gli strumenti Stop Loss e Take Profit;
  • 0 commissioni e nessun costo per il prelievo;
  • Piattaforme sicure per il trading sul web ed i dispositivi mobili;
Prova il Forex trading conto demo Gratis!