Binance Labs ha raccolto un finanziamento da 4 milioni di dollari per la società Web3Go

La startup blockchain con sede a Singapore, Web3Go, ha raccolto 4 milioni di dollari in un seed round guidato da Binance Labs, capitale di rischio e incubatore del gigante delle criptovalute Binance.

Secondo il comunicato stampa, altri partecipanti al round di seed funding includevano Hashkey Capital, NGC, Shima Capital, IVC, LIF, Big Brain Holdings e Archerman Capital.

Laureato al programma incubatore di Binance Labs, Web3Go è stato selezionato anche per altri programmi, tra cui BNB Chain MVB V, AWS Activate, Google Cloud Startup e Web3 Foundation Grant. Tutto ciò ha fornito capitale, ha affermato la startup.

Ha aggiunto che il fatto che sia stato selezionato per il Cyberport Incubation Program a giugno “mostra la posizione dell’azienda come una delle principali iniziative Web 3.0 supportate dal governo di Hong Kong”.

Allo stesso tempo, punta a lanciare la sua piattaforma nativa di asset building, DIN, in versione beta entro la fine di luglio, rivolgendosi a utenti finali e creatori di contenuti, come analisti, trader, influencer, scrittori e altri, ciascuno con le proprie specificità ha bisogno, ha detto.

Entro la fine del terzo trimestre, DIN prevede di integrare i dati di trading on-chain in tempo reale per consentire agli utenti di creare e utilizzare bot di trading, strategie e flussi di informazioni assistiti da intelligenza artificiale (AI).
Ciò dovrebbe anche garantire che la proprietà delle risorse digitali native dell‘IA sia verificata dal protocollo, “garantendo così il reddito dei creatori”, ha affermato la startup.

Ad oggi, Web3Go ha combinato dati di catena aggregati in tempo reale per gli ecosistemi BNB Chain e Polkadot. Fornisce inoltre dati e servizi di intelligenza artificiale per vari progetti di catena pubblica e blockchain.

Web3Go ha affermato di voler aiutare a risolvere le sfide della verifica della proprietà delle risorse digitali AI native e della protezione del copyright dei creatori.

Per fare ciò, creerà un “sistema economico creativo che sia equo, trasparente e privo di fiducia”.

Mira a “costruire una rete intelligente su blockchain”, alimentata dalla sua intelligenza artificiale e dall’architettura dei big data. Tra le altre cose, la rete utilizzerà la blockchain per verificare la proprietà delle risorse digitali AI native.

Secondo la startup, la rete “consentirà agli utenti di utilizzare set di dati on-chain e off-chain, basi di conoscenza e intelligenza artificiale per creare un’ampia gamma di risorse digitali di intelligenza artificiale, inclusi feed di informazioni commerciali, strategie di trading, supporto di robot di trading, ma anche intrattenimento, istruzione e assistenti sociali intelligenti”.

Nel frattempo, la piattaforma ha annunciato di aver venduto i suoi biglietti Early Bird per il DIN Pass Non-Fungible Token (NFT).

Fonte: Cryptonews.com

Migliori piattaforme per investire in Ethereum:

  1. 🥇 eToro (Demo Gratuito 100.000€ Virtuali)
  2. 🥈 XTB (Trading Academy, Scuola di Trading)
  3. 🥉 Fineco bank (Migliore Banca di Trading)

 

Scrivi un commento