Google Cloud annuncia che ora è un validatore Solana; L’annuncio invia il prezzo SOL in aumento del 15%

Google Cloud, la divisione di cloud computing del colosso dei motori di ricerca Google , ha annunciato nel fine settimana di eseguire un validatore sulla blockchain di SolanaSOL, il token nativo di Solana ha subito subito un balzo del prezzo di circa il 15% dopo l’annuncio.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

L’account Twitter ufficiale di Google Cloud ha taggato Anatoly Yakovenko, fondatore e amministratore delegato di Solana, in un tweet che sembra aver preso in giro l’annuncio speciale.

“Ehi @aeyakovenko Dovremmo dire ai nostri follower la grande novità?” l’account ha detto in un thread di Twitter sabato.

“Ora che abbiamo attirato la tua attenzione… dai un’occhiata: Google Cloud sta eseguendo un validatore @solana che produce blocchi per partecipare e convalidare la rete”, ha continuato.

Ha quindi annunciato che oltre a partecipare e convalidare la rete, il team prevede anche di portare il suo Blockchain Node Engine nella catena Solana il prossimo anno.

Per contesto, Blockchain Node Engine è un servizio di hosting di nodi che supporta la blockchain di Ethereum. “Vogliamo fare un clic per eseguire un nodo Solana a costi contenuti”, ha affermato Nalin Mittal, product manager di Google Web3, durante la conferenza Breakpoint 2022 di Solana a Lisbona, l’incontro annuale dell’ecosistema, secondo Decrypt .

Inoltre, Google Cloud ha rivelato che ora sta indicizzando i dati di Solana e includendoli nel suo data warehouse di BigQuery. Secondo quanto riferito, la funzione, che verrà lanciata ufficialmente nel terzo trimestre del 2023, “semplificherà l’accesso ai dati storici per l’ecosistema degli sviluppatori Solana”.

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Yakovenko ha ringraziato Google per aver aggiunto Solana a BigQuery, definendo lo sforzo un “piuttosto grande vantaggio” dal gigante dei motori di ricerca. Ha anche affermato che Google sarà essenziale nella creazione di SDK migliori per accelerare lo sviluppo delle applicazioni e nella risoluzione dei problemi relativi alla memorizzazione delle frasi seme.

“Sono state fatte molte ricerche sull’archiviazione efficace dei segreti in un modo che Google non conosce nemmeno i segreti e hai un recupero parziale delle chiavi tra l’utente e un fornitore di servizi come Google in grado di verificare la tua identità”, il Il dirigente di Solana ha detto, secondo lo sbocco.

Mittal ha continuato a condividere che Google Cloud introdurrà anche il suo programma di credito per “selezionare startup nell’ecosistema Solana” con un massimo di $ 100.000 in crediti cloud disponibili per i candidati qualificati.

Dopo l’annuncio, SOL è scambiato in rialzo del 15% a $ 38,48. All’1:52 ET di lunedì, SOL è stato scambiato in ribasso del 9,13% a $ 32,47 con un volume di 24 ore di $ 1.756.689.814, sulla base degli ultimi dati di CoinMarketCap.

Fonte: ibtimes.

Scrivi un commento