LBank Exchange inserirà Switch (SWITCH) l’8 giugno 2023

LBank Exchange, una piattaforma globale per il trading di asset digitali, elencherà Switch (SWITCH) l’8 giugno 2023. Per tutti gli utenti di LBank Exchange, la coppia di trading SWITCH/USDT sarà ufficialmente disponibile per il trading alle 4:00 UTC dell’8 giugno, 2023. Questa è la prima registrazione di scambio centrale per il token SWITCH.

Il token Switch è stato lanciato sull’ exchange decentralizzato Uniswap il 23 febbraio 2023. Dal suo lancio, è stato quotato su CoinGecko e CoinMarketCap e ha avuto un volume di scambi medio di oltre $ 100.000 sull’exchange decentralizzato.

La comunità attorno alla blockchain di Switch continua a crescere su piattaforme come Twitter, Discord e Reddit. Al momento della scrittura, più di 1.800 portafogli unici contenevano il token ERC-20 SWITCH, che può essere verificato dal block explorer Etherscan.

Mentre alcuni token vengono creati tramite offerte iniziali di monete (ICO), il token SWITCH viene posizionato dentro e fuori dalla blockchain di Switch come ricompensa digitale per i proprietari di nodi che possiedono e ospitano licenze che alimentano la blockchain. Il token SWITCH è un token ERC-20 connesso alla rete Ethereum utilizzando la blockchain Switch nativa. SWITCH avrà un massimo di 50 miliardi di token.

La blockchain di Switch è governata da una comunità di proprietari di nodi e governata da una carta DGF (Distributed Governance Framework) eletta e approvata dai proprietari di nodi.



Switch Reward Card è una società di servizi finanziari basata su blockchain che fornisce prodotti ai suoi utenti. Switch Reward Card offre soluzioni di pagamento di debito fiat e criptovaluta in tutto il mondo.

Switch è un ecosistema di pagamento unico composto dall‘app Switch, dalla Switch Card e dalla rete Switch. Ogni elemento svolge un ruolo importante nel contribuire a un ambiente di pagamento più sicuro, più prevedibile e affidabile che contribuisce organicamente a una forte difesa degli utenti.

L’app Switch è un servizio di pagamento comodo e facile da usare e una piattaforma di trading di asset digitali. Questa applicazione software consente agli utenti di inviare e ricevere pagamenti basati su blockchain che sono sicuri, irreversibili e quasi istantanei.

È il collante che tiene insieme l’ecosistema e consente ai membri di Switch di godere di vantaggi non possibili sui sistemi di pagamento legacy. La piattaforma di trading Switch offre agli utenti un portafoglio di custodia e autonomo, offrendo agli utenti un maggiore controllo sulle proprie risorse.

Fonte : cointelegraph.com

Scrivi un commento