Il nuovo DOGE del 2002? Gli 8 nuovi Token lanciati da Binance

Se proprio non vogliamo parlare di crollo delle criptovalute, allora possiamo affermare che stiamo osservando un periodo diciamo di pausa del mercato crypto, dopo molti anni di crescita esponenziale.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Nonostante ciò il mercato dei lanci di nuove Crypto non si ferma anzi, proprio Binance ha lanciato molti progetti brillanti che stanno creando un certo entusiasmo negli investitori che aspettano e sperano nel DOGE del 2022.

Andremo a elencare quali sono i nuovi 8 elenchi di Binance per investire nel 2022. Questi 8 otto progetti stanno facendo scalpore nel mercato rafforzati da casi d’uso innovativi.

I migliori nuovi Token di Binance del 2022

  1. 🥇 Lucky Block (LBLOCK) – Detto il miglior nuovo elenco di Binance in assoluto;
  2. 🥈 ApeCoin (APE) – “Meme Coin” che gode di un forte sostegno della community;
  3. 🥉 Loopring (LRC) – Protocollo innovativo per Ethereum;
  4. 🏅 Harmony (ONE) – Nuovo progetto Blockchain;
  5. 🏅 Alpine F1 Team Fan Token (ALPINE) – Token per i fan di Formula 1;
  6. 🏅 Celsius (CEL) – Il miglior protocollo DeFi impostato per un rimbalzo;
  7. 🏅 Quant (QNT) – Software creato per l’interoperabilità;
  8. 🏅 Amp (AMP) – Token collaterale digitale con numerosi casi d’uso.

Lucky Block (LBLOCK)

Lucky Block è considerato dagli investitori il migliore nuovo elenco di Binance. Lucky Block è una nuova piattaforma di criptovalute nata all’inizio dell’anno, che ha prodotto rendimenti a quattro cifre per gli investitori in prevendita.

A causa del recente rilascio del nuovo elenco LBLOCK v2, Lucky Block è tornato a fare notizia ancora una volta. Lucky Block LBLOCK è un token BEP-20 con una tassa incorporata sulle transazioni, con il rilascio di LBLOCK v2, che utilizza lo standard ERC-20 lo standard utilizzato dalla blockchain di Ethereum, sono cambiati un po’ di parametri, primo punto che lo standard ERC-20 rende immediatamente più accessibile l’investimento in Lucky Block, secondo punto che non ha tasse sulla vendita di token.

ApeCoin (APE)

ApeCoin si ispira al fenomeno NFT Bored Ape Yacht Club (BAYC). Non è stato creato ufficialmente dal team di BAYC, ma è comunque legato al progetto e beneficia del vasto supporto della comunità.

I token APE sono stati assegnati ai possessori di BAYC (e Mutant Ape) all’inizio dell’anno, e sarà il token nativo del progetto Metaverso “The Otherside”.

Inoltre ApeCoin è stato anche integrato nel famoso e popolare gioco Benji Bananas, un altro valido motivo per cui gli investitori detengono il token.

Loopring (LRC)

Loopring è una soluzione di ridimensionamento “Layer-2” per Ethereum, questo significa che è costruita sulla rete Ethereum. Le caratteritiche e i vantaggi di Loopring è che può aiutare a ridurre le commissioni e migliorare la velocità delle transazioni, inoltre riduce il numero di transazioni sulla rete di Ethereum, riducendo così la congestione.

Tutto questo significa che le commissioni GAS sono più accettabili per gli sviluppatori di dApp e questo è il motivo per cui Loopring è diventato un progetto molto popolare nel mercato.

Harmony (ONE)

Harmony è una blockchain di “livello 1” caratterizzata dalla funzione di suddividere la rete in quattro “frammenti”, il che aiuta a ridurre la congestione, un approccio più efficiente dell’attuale meccanismo utilizzato da Ethereum. Il team di Harmony stima che la rete possa gestire 2.000 transazioni al secondo.

Alpine F1 (ALPINE)

L’Alpine F1 Team Fan Token (ALPINE) è un token BEP-20 destinato ai fan del team BWT Alpine F1. Acquistando questo token, i fan ottengono l’accesso a esperienze esclusive, offrendo una visione unica del coinvolgimento dei sostenitori.

I possessori di ALPINE janno accesso a esperienze esclusive, possono votare diverse proposte relative alla squadra come la maglia utilizzata dai concorrenti di Alpine Esports, inoltre i titolari hanno anche accesso a esperienze del mondo reale, come merchandising firmato ed eventi di persona.

Celsius (CEL)

Piattaforma popolare nello spazio DeFi. Celsius permette di prendere in prestito e prestare denaro senza la necessità di un intermediario centralizzato, richiedendo solo agli utenti di “garantire eccessivamente” prima di poter procedere.

Con Celsius, gli utenti possono ottenere rendimenti interessanti su moltissime valute digitali. Tuttavia, se l’utente opta per i resi pagati in CEL, i resi possono raggiungere fino al 9,32% l’anno. Il CEL dopo un periodo non proprio positivo sembra essere di nuovo in aumento nelle ultime settimane.

Quant (QNT)

La maggior parte dei blockchain lavora individualmente, ma questo problema sembra superato grazie alla rete Quant che offre un software che semplifica le connessioni e la condivisione dei dati per le singole blockchain.

Quant è un “software operativo per blockchain“, utilizza la tecnologia “overledger” per facilitare i pagamenti su varie blockchain. Questa tecnologia consente inoltre di trasferire in sicurezza gli asset, inclusi NFT e smart contract.

QNT è il token nativo di Quant Network, il prezzo del token è aumentato di oltre il 100% dall’inizio di giugno e sembra destinato a salire sempre di più.

Amp (AMP)

Amp è un token collaterale digitale che può essere utilizzato per proteggere vari asset. Il token funziona con pagamenti digitali, prestiti, scambi di proprietà e altro.

La garanzia si ottiene attraverso lo staking AMP, che prevede contratti intelligenti progettati per bloccare gli asset fino a quando la transazione non è stata verificata. La struttura di Amp è open-source, questo fa si che gli sviluppatori di dApp possono utilizzare il token all’interno delle loro creazioni.

Troverete questi Token sulla famosa piattaforma di scambio criptovalute Binance sponsor della squadra di cacio SS LAZIO.

Canale Youtube

Scrivi un commento