In 5000 punti vendita è ora disponibile in Italia attraverso MrPay la Binance Gift Card

Binance Gift Card e MrPay hanno annunciato una partnership per rendere Binance Gift Card disponibile in 5000 sedi nelle principali città italiane. Questa è un’ottima notizia per le persone che vogliono acquistare criptovalute offline con contanti.

Binance Gift Card è stata introdotta tramite punti vendita fisici nella regione. Questa è una delle prime volte in cui la Binance Gift Card è stata resa disponibile tramite punti vendita fisici nella regione. Tramite chioschi e negozi locali, gli utenti possono acquistare Bitcoin o altre criptovalute nel formato di Binance Gift Card con diversi metodi di pagamento supportati, inclusi i contanti. Gli utenti riceveranno il codice di riscatto a 16 cifre della  Card stampato sulla ricevuta, che potranno riscattare tramite il sito Web di Binance con 0 commissioni.

Gli utenti che desiderano acquistare Binance Gift Card tramite i chioschi MrPay possono contattare l’assistenza clienti di Binance Italia per ottenere informazioni su dove ottenere l’accesso alle gift card. Puoi anche cercare macchine per chioschi AM e adesivi che dicono “Acquista crypto” con un logo Binance Gift Card.

La  Card sarà visibile nella categoria “Crypto“. Se la categoria crypto non è disponibile sul chiosco, chiedi alla cassa all’interno del negozio di acquistare una Binance Gift Card. Si prega di notare che la disponibilità della carta regalo può variare a seconda del chiosco o del negozio locale.

Come riscattare le carte regalo di Binance

Puoi riscattare la tua Binance Gift Card tramite il web o l’app Binance. Per riscattare tramite il Web, incolla il tuo codice di riscatto e riscatta tramite il sito Web della carta regalo. Per riscattare tramite l’app Binance, vai su Profilo – Carta regalo – Riscatta, seleziona l’opzione di riscatto e inserisci il codice di riscatto a 16 cifre per riscattare.

MrPay è un fornitore di software con licenza con oltre 15 anni di esperienza nella trasformazione digitale e registrato in Italia come VASP presso l’Organismo Agenti e Mediatori (OAM). La partnership tra Binance e MrPay migliorerà il servizio di deposito di criptovalute di MrPay.

L’adozione delle criptovalute sta crescendo rapidamente in Italia. Man mano che sempre più persone si interessano all’acquisto di criptovalute, la disponibilità di Binance Gift Card nei punti vendita fisici offrirà comodità a coloro che desiderano acquistare criptovalute offline con contanti e ricaricare facilmente su Binance.

Fonte: Binance.com

Scrivi un commento