Home News Criptomonete La più grande piattaforma di e-commerce della Corea del Sud sta integrando...

La più grande piattaforma di e-commerce della Corea del Sud sta integrando le criptovalute

1041
0
La più grande piattaforma di e-commerce della Corea del Sud sta integrando le criptovalute

Una delle più grandi piattaforme di e-commerce in Corea del Sud – WeMakePrice – è a quanto pare in trattative per l’integrazione diretta con lo exchange coreano Bithumb per i pagamenti di criptovaluta. Stanno progettando di integrare 12 diverse criptovalute per iniziare – tra cui Bitcoin, Ethereum e Ripple.

È la prima volta che un importante e-commerce coreano dichiara la cripto-compatibilità, che potrebbe rivelarsi il primo vero test per la criptovaluta come mezzo di pagamento anziché solo investimenti speculativi. Le valute saranno integrate con Wimepey, un servizio di liquidazione preesistente già utilizzato dal e-commerce

Il processo inizierà non appena saranno confermate le politiche e i regolamenti del governo sulla moneta virtuale. Non dimentichiamo che la Corea ha recentemente annunciato un divieto totale sulle operazioni anonime di criptovaluta e reso illegale l’uso da parte dei minori.

Negli Stati Uniti, Overstock e Newegg hanno già aggiunto i pagamenti crittografici e Microsoft ha restituito l’opzione di pagamento Bitcoin anche dopo una breve interruzione a causa della volatilità dei prezzi e delle commissioni troppo elevate. Tuttavia, l’utilità delle criptovalute come metodo di pagamento rimane discutibile finché i problemi di ridimensionamento non vengono risolti.

Tradingnmania.it consiglia

Mirror Trading International, Bot Autotrading Bitcoin, Recensione e test, la nostra opinione

Hai appena fatto una ricerca su Google.it per capire cosa sia Mirror Trading International e soprattutto se funziona? La maggior parte dei risultati che...

 
Prova il Social Trading di eToro