Lancio di Shiba Inu NFT Racing per la conquista di un mercato da miliardi di dollari: il prezzo SHIB arriverà a $ 1?

Shiba Racing Team, il gioco di corse automobilistiche dell’ecosistema Shiba P2E, è pronto a rilasciare la sua prima collezione NFT. Gli sviluppatori del gioco prevedono inoltre di rilasciare un’altra raccolta di NFT per soddisfare i requisiti di rilascio del gioco.

L’ecosistema Shiba Inu (SHIB) accoglie con favore un altro promettente sviluppo. Shiba Racing Team, un gioco play-and-win a tema motorsport, ha annunciato il lancio della sua collezione Genesis Non-Fungible Tokens (NFT).

Gli sviluppatori del gioco hanno annunciato i dettagli della raccolta in un comunicato stampa ufficiale. Secondo l’annuncio, la collezione è stata ispirata dal simbolo Shiba Inu e dagli elementi delle corse di Formula 1. Ci sono 9.990 NFT unici basati sullo standard ERC-721 sulla rete Ethereum.

Ogni articolo della collezione presenta una versione dei cinque personaggi da corsa di Shiba Racing. Questi includono Ace (Shiba Inu), Max (Toro), Char (Drago), Milo (Tigre bianca) e Bubbles (Orso). L’opera d’arte digitale include anche varie funzionalità come occhiali, accessori per la testa, sfondi, vestiti antincendio e molto altro.

Gli NFT aggiungono valore al gioco e forniscono vantaggi reali ai portafogli dei collezionisti. L’annuncio affermava che gli NFT consentono ai collezionisti di monetizzare le opportunità di gioco P2E. Ha aggiunto che gli NFT facilitano il modello giocatore contro gioco.

“Sebbene ci siano nuove innovazioni e sviluppi nel metaverso, la forte presenza dell’industria dei giochi nel metaverso è degna di nota e ci sforziamo di fornire un’esperienza di corsa migliore e più coinvolgente con NFT accurato”, ha affermato Jason Scoby, fondatore di Shiba Racing team.

Nel frattempo, la pubblicazione ha anche menzionato che il gioco Metaverse rilascerà un’altra raccolta NFT che include supercar come NFT. Una volta rilasciato, i giocatori possono provare diverse combinazioni di gare e supercar. Potranno anche partecipare alle competizioni Grand Prix organizzate dal metaverso per vincere fantastici premi.

Fonte: Crypto-News-Flash.com

Scrivi un commento