Ripple (XRP) sale del 10% ogni giorno, Bitcoin si stabilizza a $ 35.000

Ripple è oggi la migliore tra le principali criptovalute e non si avvicina nemmeno lontanamente. Il prezzo del Bitcoin sembra consolidarsi intorno ai 35.000 dollari, il che sembra aver dato un attimo di respiro alle altcoin che cadono a destra e a manca.

Il prezzo del Bitcoin sembra essere bloccato al livello di 35.000 dollari poiché da tempo non è in grado di superarlo. La criptovaluta è rimasta completamente stabile nelle ultime 24 ore, ma è aumentata del 2% nell’ultima settimana.

Tuttavia, la giornata di chiusura non è stata esattamente priva di problemi per BTC, il prezzo è stato un po’ sulle montagne russe nelle ultime 24 ore, ma né i venditori né gli acquirenti sono stati in grado di dominare in modo decisivo il mercato. Pertanto, Bitcoin viene ora scambiato allo stesso livello di ieri.

Tuttavia, la sua posizione dominante sul mercato continua a diminuire ed è ora inferiore al 50%. Ciò significa che le altcoin sfruttano la volatilità di BTC ed esplodono anch’esse.

Ripple è riuscita a crescere di oltre il 10% nelle ultime 24 ore, diventando l’indiscusso best performer del periodo. La criptovaluta si sta attualmente spingendo verso 0,7$ e sarà interessante vedere se riuscirà a superare questo importante livello.

La maggior parte delle altcoin viene scambiata bene nel verde con pochissime eccezioni. Solana (SOL) sembra prendersi una pausa dal suo impressionante rally e sarà interessante vedere se continuerà a esibirsi così come la scorsa settimana.

Tra le prime 100, la criptovaluta più performante è NEO, che è cresciuta di quasi il 14%, seguita da KCS KuCoin, che è cresciuta dell’11%. All’altra estremità dello spettro abbiamo l’EGLD, che è sceso dell’8% nelle ultime 24 ore, ma è ancora in rialzo di quasi il 50% negli ultimi sette giorni.

Fonte : Cryptopotato.com

Migliori piattaforme per investire in Ethereum:

  1. 🥇 eToro (Demo Gratuito 100.000€ Virtuali)
  2. 🥈 XTB (Trading Academy, Scuola di Trading)
  3. 🥉 Fineco bank (Migliore Banca di Trading)

 

 

Scrivi un commento