Twitter ha sospeso l’account di LookRare dal mercato NFT.

Zodd, co-fondatore di LookRare, ha affermato che stanno lavorando per ripristinare la situazione. Questa situazione non ha influenzato il token LOOKS nativo Looks Rare.

L’account Twitter ufficiale della piattaforma di trading NFT LookRare è stato sospeso poco dopo l’iscrizione a “Twitter Blue“, il marchio verificato della piattaforma di social media. In risposta, Zodd, il finto co-fondatore di LookRare, ribadisce che è stato inviato un ticket di supporto e che il team sta lavorando per ripristinare l’account.

Tra queste segnalazioni, un altro account Twitter appartenente a Ryan Selkis, il creatore di Messari, è stato ripristinato dopo essere stato erroneamente “sospeso definitivamente”. Selkis ha affermato che la censura su Twitter è “molto peggiorata” da quando Elon Musk ha rilevato l’azienda lo scorso anno. Ha sottolineato che altri account che lo imitano sono ancora attivi e il suo è stato rimosso, definendolo un “segno di declino” su Twitter.

Essere scambiati per un account “sospetto” sta diventando sempre più comune nel settore delle criptovalute. Pertanto, gli esperti sottolineano quanto sia importante per gli utenti essere consapevoli dei cambiamenti nelle politiche dei social media e adattarsi ad essi se necessario.

Si raccomanda inoltre che gli amministratori della piattaforma siano pronti a rispondere rapidamente ai problemi emergenti e ad agire immediatamente per affrontare potenziali minacce.

Secondo i sostenitori delle risorse digitali, l’incidente di LookRare ne è un esempio, in quanto mostra il valore di mantenere una buona immagine pubblica e connettersi rapidamente con i clienti. Secondo loro, garantire che vengano seguiti i protocolli corretti può aiutare gli utenti a stare al passo con la concorrenza ed evitare spiacevoli fraintendimenti.

D’altra parte, mentre tutto questo continua, il token nativo di Looks, LOOKS, rimane inalterato nonostante l’incertezza. Il prezzo di LOOKS oggi è di $ 0,169239 con un volume di scambi nelle 24 ore di $ 4.947.506.

LookRare ha guadagnato lo 0,77% nelle ultime 24 ore. Ci sono 469.539.052 monete LOOKS in circolazione e una fornitura massima di 1.000.000.000 di monete LOOKS. Questo è secondo la piattaforma di monitoraggio delle criptovalute Coinmaketcap.

Fonte: Binance.com

Scrivi un commento