Crypto.com ottiene l’approvazione per operare in Francia

Crypto.com ha ottenuto l’autorizzazione ad operare come Digital Asset Service Provider (DASP) in Francia dai principali regolatori finanziari del paese.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Le approvazioni della Financial Markets Authority (AMF) e della Prudential Control and Resolution Authority (ACPR) sono state ottenuto dopo controlli sulle procedure per l’AML e la lotta al finanziamento del terrorismo secondo una dichiarazione.

“Il mercato europeo è fondamentale per la crescita e il successo a lungo termine di Crypto.com e siamo estremamente orgogliosi di aver ricevuto l’approvazione dell’AMF in Francia”, ha affermato Kris Marszalek, CEO di Crypto.com, nella dichiarazione.

Le autorità di regolamentazione francesi hanno concesso anche all’exchange rivale Binance e Luno che sono di proprietà della società Digital Currency Group, per lavorare nel paese all’inizio di quest’anno.

Crypto.com è una società che ha spinto molto per le approvazioni normative in tutto il mondo. Nel  mese di luglio l’exchange ha ottenuto l’approvazione per operare anche in Italia. Nel mese di agosto la Financial Conduct Authority del Regno Unito ha iscritto la società al proprio registro delle criptovalute. 

Recentemente ha ottenuto anche la registrazione in Grecia dalla Hellenic Capital Market Commission e l’approvazione per una licenza per un importante istituto di pagamento dell’Autorità monetaria di Singapore, non che l’approvazione provvisoria della licenza per asset virtuali dalla Dubai Virtual Assets Regulatoru Authority. 

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

L’exchange dichiara di aver più 50 milioni di clienti in tutto il mondo.

Fonte: theblock

Scrivi un commento