Home News Criptomonete Il gigante giapponese della vendita al dettaglio di elettronica lancia i pagamenti...

Il gigante giapponese della vendita al dettaglio di elettronica lancia i pagamenti con Bitcoin

705
0
Il gigante giapponese della vendita al dettaglio di elettronica lancia i pagamenti con Bitcoin

Il principale rivenditore giapponese di elettronica Yamada Denki ha collaborato con l’exchange di criptovalute bitFlyer per aggiungere un servizio di pagamenti bitcoin in due dei suoi negozi.

Lanciato questo fine settimana, secondo un comunicato stampa , uno dei negozi che riceverà il nuovo servizio si trova a Shinjuku, un’area di Tokyo che attira un gran numero di visitatori stranieri. L’altro negozio è adiacente al principale quartiere degli affari di Tokyo.

La società ha detto:

“Oltre a diversificare i nostri servizi, implementeremo iniziative per migliorare il riconoscimento dei bitcoin e la promozione dell’utilizzo”.

Con il lancio del sistema di pagamento bitcoin, la società ha indicato che mira a rispondere alle diverse esigenze dei suoi clienti sia in Giappone che all’estero. “Riteniamo di poter offrire un servizio e una convenienza migliori”, ha affermato.

Tradingnmania.it consiglia


Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Ci avete chiesto se Bayer è sulle tracce del Coronavirus, oggi vogliamo sfatare questo mito, siccome molti ne stanno parlando, spesso in maniera inopportuna. Sicuramente...
azioni-amazon

Trading su azioni Amazon: Come investire in azioni Amazon

Per investire in azioni Amazon non c'è più bisogno di essere un trader con anni e anni di esperienza. Al giorno d'oggi, giocare in Borsa...
tesla

Investire in azioni Tesla in poche mosse con il Trading

Investire sulla casa automobilistica Tesla è sicuramente il futuro, il green è il futuro e le auto ad energia elettrica, ecco perché ad oggi...

Yamada Denki ha fissato il limite di liquidazione dei bitcoin equivalente a 300.000 yen giapponesi ($ 2.760) per account. Bitcoin è scambiato intorno a $ 11.200 (1.218.016 JPY) al momento della scrittura, secondo l’indice dei prezzi di Bitcoin di CoinDesk .

Le mosse arrivano dopo che un altro rivenditore giapponese di elettronica, Bic Camera, ha dichiarato lo scorso aprile che testerà un nuovo sistema di punto vendita (PoS) che consentirà ai clienti di acquistare beni con bitcoin, anche in collaborazione con bitFlyer. Più tardi nel mese di luglio, l’azienda ha dichiarato che sta espandendo un’opzione di pagamento bitcoin a tutti i suoi negozi a livello nazionale.

E, ad agosto, Marui , una catena di grandi magazzini con sede a Tokyo , ha testato i pagamenti in bitcoin in una delle sue sedi a Shinjuku. Il processo ha fissato un limite di ¥ 100.000 (circa $ 900) sulle transazioni bitcoin.

Tradingnmania.it consiglia

Mirror Trading International, Bot Autotrading Bitcoin, Recensione e test, la nostra opinione

Hai appena fatto una ricerca su Google.it per capire cosa sia Mirror Trading International e soprattutto se funziona? La maggior parte dei risultati che...

 
Prova il Social Trading di eToro