Il 2022 è L’anno che Web3 non potrà più dimenticare

Il 2022 è l’anno in cui gli NFT sono stati venduti per molti di milioni di dollari e Bitcoin ha raggiunto il massimo record di $ 60.000. Nel frattempo, diverse società di criptovalute sono fallite, incluso il famigerato crollo di FTX, e Bitcoin è sceso a $ 16.000 USD spazzando via centinaia di miliardi di dollari dalla capitalizzazione di mercato delle criptovalute. Sì, il 2022 è un anno che il mondo Web3 non dimenticherà mai.

Ci sono stati molti momenti brutti nel 2022. Ma molte cose buone sono accadute nella vita di Web3. Aziende volatili come i token Three Arrows Capital, LUNA e FTX sono crollate e hanno lasciato l’ecosistema. È un settore maturo con una forte attenzione alla conformità. Inoltre, questo processo ha dimostrato l’importanza di garantire strumenti di trading pratici con token Web3 e NFT.

Per questi motivi, Metavsummit continua ad attrarre sviluppatori Web3 e Metaverse come investitori e partner strategici a Dubai. Metavsummit ha mostrato al mondo che la gamification negli affari attraverso VR, AR e NFT è un valore aggiunto significativo per i clienti, rendendo l’esperienza piacevole e indimenticabile.

La combinazione di aziende leader di Web3 e Metaverse come Undeads, Gaia Everworld, Metaverser e Dancing Seahorse a Dubai aiuterà il mondo a capire meglio come le aziende opereranno in futuro. Inoltre, l’evento continua ad aiutare a costruire industrie sostenibili a lungo termine che ci consentono di convivere con la tecnologia distribuita.

Fonte: Cointelegraph.com

Scrivi un commento