Home News Japanese Financial Giant SBI Group lancia il primo Crypto Exchange sponsorizzato dalla...

Japanese Financial Giant SBI Group lancia il primo Crypto Exchange sponsorizzato dalla banca giapponese

109
0
SHARE
Japanese Financial Giant SBI Group lancia il primo Crypto Exchange sponsorizzato dalla banca giapponese

Lunedì, il gigante finanziario ha annunciato che lo scambio – SBI Virtual Exchange – è ora vivo e completamente pronto per gli exchange di criptovaluti.

Tuttavia, il primo servizio chiamato VCTRADE si concentra principalmente sul commercio di Ripple XRP, e sarà disponibile solo per gli utenti che hanno creato un account durante il periodo di pre-registrazione a ottobre 2017.

Secondo l’annuncio, la società prevede di espandere i propri servizi ad altri clienti nel luglio di quest’anno. Ha anche rivelato che avrebbe supportato Bitcoin (BTC) e Bitcoin Cash in un secondo momento.

“Lo consegneremo in sequenza. Per le normali applicazioni di apertura del conto, abbiamo in programma di iniziare a luglio 2018. Per quanto riguarda la gestione della valuta virtuale, prima di tutto ci occuperemo di XRP, sequenzialmente, bitcoin (BTC). Abbiamo anche in programma di aggiungere Bitcoin Cash (BCH) “, ha dichiarato la società nell’annuncio (tradotto approssimativamente).

Questa mossa della società non è sorprendente perché è già proprietaria di uno dei più grandi broker di sicurezza nel paese.

SBI ha anche collaborato con varie società finanziarie in Giappone per testare l’applicazione di blockchain Ripple in rimesse e digital banking.

Fonte: cryptopotato.com