Bitcoin potrebbe essere impostato per un importante movimento rialzista

Il famoso analista on-chain Willy Wood, potrebbe essere impostato per un importante movimento rialzista. Secondo Wood il Bitcoin è destinato a spaccare il prezzo realizzato, di solito considerato un  ottimo segno storicamente.

Il prezzo realizzato stima il prezzo medio che il mercato Il prezzo realizzato stima il prezzo medio che il mercato ha dovuto spendere per ottenere il proprio Bitcoin. Il prezzo realizzato serve da resistenza e sfondarlo a sempre portato  un enorme movimento rialzo dei prezzi di Bitcoin. Il bitcoin ha superato i prezzi realizzati solo quattro volte. 

Il prezzo realizzato è sempre stato un indicatore importante per gli investitori per monitorare le tendenze di Bitcoin. Di solito, quando il prezzo di mercato di BTC è superiore al prezzo realizzato, i possessori di Bitcoin sono generalmente in profitto. D’altra parte, se il prezzo di mercato di BTC scende al di sotto del Prezzo realizzato, i partecipanti al mercato di solito subiscono perdite.

Secondo i dati di lookintobitcoin.com il prezzo realizzato il 17 luglio 20022 era di $ 21.985 mentre l’attuale prezzo di Bitcoin è di 22.257.

Michael van de Poppe ritiene che un moderato consolidamento di Bitcoin per rompere la resistenza formata a $ 22.600 potrebbe spingere il prezzo a $ 28.000. Bitcoin ha inoltre rivendicato la sua capitalizzazione di mercato di $420 miliardi. I prezzi dei bitcoin sono saliti di oltre il 4% nelle ultime 24 ore e negli ultima settimana di oltre l’8%.

Fonte: coingape

Canale Youtube

Scrivi un commento