Plain B prevede un aumento di Bitcoin con il suo modello S2F

Plain B, creatore del modello stock-to.flow (S2F) di Bitcoin, crede che il prezzo di BTC abbia la possibilità di aumentare di 5 volte nonostante lo scenario negativo.  L’analista fa le sue previsioni attraverso il modello, da lui creato, S2F, che prevede il prezzo futuro di Bitcoin in base alla suo offerta circolante rispetto al numero di Bitcoin estratti ogni anno. Il modello S2F viene considerato un ottimo metodo per prevedere il prezzo di Bitcoin in base alla sua scarsità.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In un recente tweet, il Piano B ha incluso nuovi dati per migliorare il modello Bitcoin S2F 2019 e lo ha rappresentato attraverso una linea tratteggiata bianca. Plane B ha fissato un obiettivo rialzista compreso tra $ 100.000 e $ 1 milione per Bitcoin e chiede agli utenti di leggerlo come “BTC aumenterà di almeno 5 volte”.

Nonostante il momento negativo, Crypto Prof, analista e trader pseudonimo, ha fissato un obiettivo di $ 68.000 per il prezzo di Bitcoin attraverso la teoria dell’onda di ElliottL’analista ritiene che il prezzo di Bitcoin abbia buone possibilità di tornare all’Onda B ($ 68.000) nei prossimi mesi come negli ultimi due cicli. 

Crypto Prof  crede che il minimo di Bitcoin sia un indicatore di  un imminente rally dell’asset.

Descending Broadening Wedge (DBW) è un pattern grafico rialzista, considerato un pattern di inversione, formato da due linee rialziste divergenti. Un cuneo di espansione discendente è confermato se presenta una buona oscillazione tra due linee ascendenti. 

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Crypto Prof ha recentemente identificato un DBW nel grafico dei prezzi di Bitcoin.

Fonte: fxstreet

Scrivi un commento