Changpeng Zhao: Bitcoin potrebbe rimanere al di sotto del massimo storico per i prossimi due anni

Durante un intervista al The GuardianChangpeng Zhao ha affermato che potrebbe volerci del tempo prima che BTC si riprenda dopo essere precipitato a $ 20.000 negli ultimi mesi.

Ha anche suggerito che alcuni appassionati di criptovalute hanno perso il senso della prospettiva e hanno dimenticato fino a che punto è arrivato il mercato dal 2018.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Zhao ha affermato che, se gli investitori fossero stati informati nel 2018 che BTC sarebbe stato scambiato a $ 20.000 nel 2022, sarebbero stati “molto felici”.

Quello è stato l’anno in cui BTC ha assistito a un drammatico crollo da $ 20.000 a meno di $ 4.000 in poco meno di 12 mesi, un calo di oltre l’80%.

Sono passati sette mesi da quando la criptovaluta più grande del mondo ha raggiunto un nuovo massimo storico.

I dati forniti da CoinMarketCap mostrano che BTC è sceso del 70% da quando ha raggiunto questo prezzo record.

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Changpeng Zhao  ha anche sottolineato che l’attuale minimo di Bitcoin è superiore al suo ultimo picco e “le fluttuazioni di prezzo sono normali” quando il mercato è in crescita.

L’imprenditore cripto ha anche espresso il suo punto di vista sull’inverno cripto, che ha portato molti  licenziamenti in tante grandi aziende.

Ha affermato che molte aziende sono “in difficoltà” dopo aver speso in modo troppo aggressivo durante il mercato rialzista, ma ha aggiunto:

“Per i progetti dove abbiamo risparmiato denaro, stiamo ancora bene, assumiamo, stiamo ancora crescendo”.

All’inizio di questo mese, Changpeng Zhao  ha affermato che Binance ha un “forziere da guerra molto salutare” in questo mercato ribassista e che l’exchange  sta pianificando di aumentare le assunzioni.

Il CEO ha affermato di voler sfruttare l’inverno delle criptovalute “al massimo”, con il co-fondatore Yi He che ha detto alla rivista Fortune che più di 2.000 ruoli sono aperti e ha aggiunto:

“Lo spazio crittografico è ancora nelle sue fasi iniziali e i mercati rialzisti tendono a preoccuparsi maggiormente del prezzo, mentre i mercati ribassisti hanno team più attenti al valore che continuano a costruire il settore. Consideriamo questo un ottimo momento per coinvolgere i migliori talenti”.

Binance è la società madre di CoinMarketCap.

Fonte: coinmarketcap

Scrivi un commento