Michael Saylor: Bitcoin è una scialuppa di salvataggio

Il CEO di MicroStrategy, Michael Saylor , ha paragonato Bitcoin a una scialuppa di salvataggio lanciata in un mare in tempesta.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Secondo la sua analisi, Bitcoin è una scialuppa di salvataggio che offre speranza a chiunque abbia bisogno di scendere dalla nave che affonda. Saylor ha condiviso la sua analogia con Bitcoin attraverso un tweet che include anche una clip di un’intervista che ha fatto alla CNN.

#Bitcoin è una scialuppa di salvataggio, sballottata in un mare in tempesta, che offre speranza a chiunque nel mondo abbia bisogno di scendere dalla nave che sta affondando. Stiamo assistendo alla nascita di un nuovo settore durante la peggiore crisi finanziaria della nostra vita. La mia intervista con @jchatterleyCNN pic.twitter.com/P2QJWgyf0S

— Michael Saylor⚡️ (@saylor) 22 giugno 2022

Michale Saylor ha iniziato l’intervista ribadendo che MicroStrategy è rimasta impegnata nella sua strategia Bitcoin nonostante lo svantaggio di BTC in corso ed è stata presente per lungo tempo. Ha anche sottolineato che Bitcoin sopravviverà a tutti noi.

Per quanto riguarda MicroStrategy seduta su perdite di Bitcoin non realizzate per un miliardo di dollari, Saylor ha ribadito ancora una volta la necessità di guardare al quadro più ampio . Egli ha detto:

Ci impegniamo a lungo termine. Penso che si debba fare un passo indietro e guardare il quadro generale. L’S&P 500 ha avuto il peggior inizio dal 1970 e stiamo assistendo alla nascita di un nuovo settore attraverso la peggiore crisi finanziaria degli 50 anni… le persone che capiscono Bitcoin… capiscono che questo è un settore completamente nuovo.

Alla domanda se Bitcoin fosse una bolla, Saylor ha ribadito le sue intuizioni testate nel tempo secondo cui BTC era energia digitale . Lui ha spiegato:

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Bitcoin è energia digitale. È incorruttibile e distruttibile, programmabile, dura per sempre… e sai che la persona media deve setacciare migliaia di azioni. Migliaia di monete, migliaia di investimenti immobiliari.

Tutti questi hanno dei rischi. C’è molta confusione, ma una cosa su cui non siamo confusi è che Bitcoin è cento volte più grande della prossima rete energetica digitale. È quello dominante.

Saylor ha aggiunto che Bitcoin è l’unico asset che consente agli investitori di acquistarne piccole porzioni a intervalli regolari. Secondo la sua analisi, una tale caratteristica per un bene è totalmente diversa da quella immobiliare o petrolifera. Egli ha detto.

E sai, se lo stai guardando come un investitore, sai qual è la tua scelta. Non è possibile ottenere un costo medio in dollari per immobili commerciali, non è possibile accumulare petrolio per il prossimo decennio.

Bitcoin d’altra parte, è qualcosa che puoi accumulare mensilmente. Puoi tenerlo per tutta la vita e quindi è fondamentalmente diverso da tutto ciò che è venuto prima.

Fonte: en.ethereumworldnews

 

 

Scrivi un commento