E’ online la raccolta storica di Cointelegraph: potrai coniare subito le più grandi notizie sulle criptovalute!

Non devi più aspettare! Le collezioni storiche digitali di Cointelegraph saranno lanciate ufficialmente dopo una vendita privata con partecipanti in lista d’attesa. La funzione di estinzione del token immutabile è ora disponibile per chiunque sia interessato a raccogliere articoli NFT pubblicati dal più grande canale di notizie sulle criptovalute del mondo.

Dal 1° dicembre, gli articoli pubblicati da Cointelegraph potranno essere coniati come NFT sulla blockchain Polygon. Per richiedere un’articolo, gli interessati devono andare su cointelegraph.com, selezionare l’articolo desiderato e fare clic sul pulsante “Raccogli come NFT sotto l’immagine dell’articolo.

Premendo il pulsante, gli utenti verranno indirizzati a una pagina in cui possono visualizzare le informazioni e approvare la transazione dal loro portafoglio. Una volta coniato il titolo, l’utente diventa ufficialmente il proprietario della collezione digitale. I lettori possono scambiare le loro collezioni sul mercato e utilizzare Cointelegraph per costruire le loro collezioni storiche.

Kristina Lucrezia Cornèr, Editor-in-Chief di Cointelegraph, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di creare contenuti di alta qualità che mettano in risalto il vibrante mondo delle criptovalute e del web3. Le storie di Cointelegraph ci avvicinano alle idee che amiamo e raccontiamo ogni giorno”.

Ivan Sokolov, fondatore di Mintmade e creatore di oggetti da collezione, ha condiviso i suoi pensieri:
“Il museo digitale è un nuovo modo di toccare la storia. È interessante vedere ciò che le persone raccolgono: la loro percezione del valore. Nel museo storico, puoi visitare e vedere le diverse epoche della storia della blockchain e del Cointelegraph che hanno già raccolto”.

Coloro che hanno partecipato alla vendita privata hanno già iniziato a collezionare oggetti come NFT, scegliendo le loro storie preferite e quelle che ritengono degne della loro collezione storica di NFT. Alcuni utenti hanno già compilato storie su eventi importanti, come i principali fallimenti di criptovaluta o anche per documentare l’evoluzione di Bitcoin.

Andando avanti, Cointelegraph prevede di creare un’esperienza più ampia per i collezionisti storici, inclusa l’integrazione della funzionalità Web3 nativa per i possessori di NFT e l’introduzione di drop e iniziative private dei partner di Cointelegraph.
Inoltre, tutti i possessori di token partecipano a un’organizzazione indipendente decentralizzata, la Historical DAO. I collezionisti possono votare su diversi calcoli e decidere quali altre caratteristiche sviluppare.

Ora puoi leggere gli articoli di Cointelegraph e iniziare a costruire il tuo portafoglio NFT storico! Non so quali oggetti collezionare? Unisciti allo storico canale Discord di Cointelegraph per chattare con altri collezionisti di NFT.

Fonte: Cointelegraph

Scrivi un commento