L’ex CEO di Twitter Jack Dorsey crede che BTC possa sostituire il dollaro USA

  • La famosa musicista Cardi B ha pubblicato un Tweet chiedendo opinioni sul fatto che BTC possa finalmente sostituire il dollaro USA.
  • L’ex CEO di Twitter e il capo di Squares afferma che la moneta potrebbe sostituire completamente il dollaro.

Jack Dorsey, l’ex CEO di Twitter, crede che BTC potrebbe sostituire il dollaro. Jack ha detto questo mentre commentava un tweet di un famoso artista. Il 20 dicembre 2021, un famosa artista rap Cardi B ha twittato per vedere le opinioni della gente su BTC che rimpiazzava il dollaro USA. Il tweet ha attirato oltre 24k Mi piace, 3k retweet e 4k commenti al momento della stesura di questo articolo.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Jack Dorsey è un noto uomo d’affari e fondatore di Twitter e Square. Ha commentato il messaggio di Cardi B  dicendo che BTC può sostituire il dollaro. Il suo commento ha attirato l’attenzione di molti, alcuni lo hanno sostenuto e altri lo hanno colpito.

Jack Dorsey concorda sul fatto che BTC potrebbe sostituire il dollaro USA

In un thread su Twitter avviato dal cantante di successo Cardi B, Jack ha espresso la sua opinione che BTC possa sostituire ancora una volta il dollaro USA. Non è la prima volta che Jack Dorsey esprime apertamente le sue opinioni sul “futuro radioso” davanti a BTC.

Mentre era il CEO di Twitter , ha affermato di ritenere che un giorno la piattaforma avrebbe coinvolto la moneta nei suoi piani. Ha detto che c’erano opportunità per la sua azienda di utilizzare la moneta nei prodotti e servizi esistenti e in programma. Ha anche notato che BTC gli ricorda i primi giorni di Internet. All’epoca, si rese conto che l’invenzione era la migliore occasione per far funzionare la sua vita.  

All’inizio dell’anno, Jack ha lanciato un fondo BTC in collaborazione con Jay Z. Il fondo valeva 23,6 milioni di dollari. Ha anche rivelato i piani per guidare la sua altra società nelle rimesse blockchain . Più tardi, a dicembre, Jack si è dimesso dall’essere il CEO di Twitter e ha nominato Parag Agrawal per subentrare. Ha detto che sta pianificando di concentrarsi sulla sua società di pagamenti, Square.

I suoi piani per Square ruotano attorno ai sistemi di rimessa BTC e blockchain. All’inizio dell’anno, Jay Z ha anche investito in Square, cercando di essere tra le parti interessate più significative mentre guardava al futuro dell’azienda nella tecnologia blockchain. Tuttavia, Square e Twitter devono ancora rivelare i loro piani a lungo termine con il coinvolgimento nella tecnologia BTC e Blockchain.

Il Tweet di Jack attira l’attenzione di molti

Il commento di Jack al tweet di Cardi B ha avuto reazioni contrastanti da parte delle persone. Ha avuto oltre 11k Mi piace e 1.514 retweet. Uno dei commenti diceva che BTC non sarà mai più forte dell’USD poiché la fede dei cittadini statunitensi lo sostiene. Altri lo hanno avvertito di possibili cospirazioni riguardo al sostegno al BTC mentre il governo si sente minacciato e non ha un quadro normativo.

Jack Dorsey non è l’unico miliardario a credere in BTC e nella tecnologia blockchain. Anche altri come Mark Cuban hanno espresso le loro opinioni sulla questione. Anche il CEO di Tesla e l’uomo più ricco del mondo, Elon Musk, ha affermato di credere che le criptovalute abbiano un futuro e che le persone dovrebbero investire in esse. Il miliardario Ray Dalio ha anche notato che BTC e le criptovalute potrebbero superare la valuta legale a causa dei tassi di inflazione in costante aumento. Ha detto che le persone dovrebbero diversificare i loro portafogli usando le criptovalute invece di immagazzinare denaro in forma legale.

Fonte: cryptopolitan

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Scrivi un commento

etoroTradingmania.it Suggerisce la Piattaforma eToro.
Copia le operazioni di Trader Professionisti!

X