Tom Lee di Fundstrat crede che sia un buon momento per comprare monete alt

Tom Lee di Fundstrat crede che sia un buon momento per comprare monete alt

Tom Lee di Fundstrat crede che sia un buon momento per comprare monete alt poiché i guadagni derivanti da monete a piccola capitalizzazione passeranno probabilmente ai primi 10

Lo stratega di Funstrat Tom Lee, pensa che sia un buon momento per comprare monete alt e che una “Grande crypto rotazione” potrebbe essere sulle carte.

Monete come Ripple, Cardano, Lumens, IOTA e XEM sono cresciuti in modo significativo negli ultimi tempi, e Lee crede che i guadagni realizzati dai token a piccola capitalizzazione si stiano trasformando in monete a grande capitalizzazione, come quelle nella top 10

Anche se Bitcoin è diventato famoso lo scorso anno con la sua incredibile crescita da $ 1.000 a $ 20.000, è stato ben lungi dall’essere l’unica criptovaluta ad esibirsi oltre le aspettative, con altre monete di grande capitalizzazione come Ethereum e Litecoin che hanno dato ai detentori enormi guadagni.

Tuttavia, con le notizie negative che escono dalla Corea del Sud e dalla Cina, insieme a quello che molti ritengono essere un effetto dei futures contracts CBOE e CME, Bitcoin è crollato pesantemente questo mese, scendendo sotto i $ 10.000 prima di riprendersi un po ‘.

Nel frattempo, chi è alla ricerca del prossimo Bitcoin, potrebbe essere in grado di utilizzare questo crollo del mercato come un’opportunità per comprare solide monete alt che hanno forti prospettive di crescita quest’anno. Tom Lee rimane ottimista su Bitcoin e crede che vedremo $ 25.000 prima della fine del 2018.